Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Biglietti dei confetti

Alice, il 16 Aprile 2017 alle 02:43

Pubblicato in Fai da te 34

Ciao a tutte le sposine, ho un quesito da sottoporvi. Mi mancano i bigliettini da mettere dentro i confetti con segnati data e i nostri nomi. Ho sentito una cartolibreria ce li farebbe su carta da riciclo ma bianco con scritta nera senza disegno, se lo vogliamo dobbiamo farglielo avere noi, ma al...

Biglietti dei confetti

Ciao a tutte le sposine, ho un quesito da sottoporvi. Mi mancano i bigliettini da mettere dentro i confetti con segnati data e i nostri nomi. Ho sentito una cartolibreria ce li farebbe su carta da riciclo ma bianco con scritta nera senza disegno, se lo vogliamo dobbiamo farglielo avere noi, ma al di là di questo per 50 biglietti ci ha chiesto 60 euro. Non mi intendo di prezzi ma mi sembra eccessivo. Esiste un sito che fa spedizioni oppure uno da cui scaricare il modello per poi stamparle??

34 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo i talloncini insieme alle partecipazioni e pagheremo 1.29 euro compreso di partecipazione, busta, talloncino e stampa e per ogni talloncino in più sono 10 cent in più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la tipografia ha chiesto 100 biglietti 10€ , e hanno un intero catalogo di biglietti tra cui scegliere ! Prova a vedere se dalle tue parti trovi una tipografia e non una cartoleria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione