Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2017 Milano

Biglietti dei confetti

Alice, il 16 Aprile 2017 alle 02:43 Pubblicato in Fai da te 0 34

Biglietti dei confetti

Ciao a tutte le sposine, ho un quesito da sottoporvi. Mi mancano i bigliettini da mettere dentro i confetti con segnati data e i nostri nomi. Ho sentito una cartolibreria ce li farebbe su carta da riciclo ma bianco con scritta nera senza disegno, se lo vogliamo dobbiamo farglielo avere noi, ma al di là di questo per 50 biglietti ci ha chiesto 60 euro. Non mi intendo di prezzi ma mi sembra eccessivo. Esiste un sito che fa spedizioni oppure uno da cui scaricare il modello per poi stamparle??

34 Risposte

Ultime attività da Fre81, il 29 Aprile 2017 alle 14:25
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei negozi di articoli religiosi di solito li vendono giá con disegno davanti... su flglietto che poi tu stampi... o scrivi a mano... e alla fine li stacchi come i cartoncini dentro gli ovetti kinder.... prova a vedere nella tua zona.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appena arrivati.... che gioia, sono bellissimi Smiley laugh

    Finalmente arrivati 😍

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco fatto vi ho postato la foto,abbiamo scelto il numero 4... aspettando che arrivano Smiley laugh

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma è pazzo ...guarda su alixpress sono bellissimi
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, Smiley smile

    perché non inviti questo fornitore a iscriversi gratuitamente al portale? https://www.matrimonio.com/emp-Acceso.php Lui avrà la possibilità di essere conosciuto da altre spose, le altre forumine avranno un fornitore di fiducia perché consigliato da una sposina della Community e tu potrai richiedergli i tagliandi per partecipare al concorso!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ne ho fatti realizzare 250 in tipografia, li userò per i segnaposto e per gli altri souvenir che conto di donare alle mie clienti e a coloro che non inviterò al matrimonio ma a cui voglio comunque lasciare un ricordo del nostro matrimonio. Ho scelto io la misura, la grafica e i colori e ho pagato 30 euro.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi cn le partecipazioni 100pz a 8euro compresi!!è molto!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Monica. Io ho un timbro a doppio cuore per i segnaposto scritti a mano.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2€ 24 bigliettini lisci bianchi. Io ho preso un timbro a forma di fedi incrociate e una penna dello stesso colore e ho fatto io!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biglietti scelti dal sito che vi dicevo prima modica cifra di 10.80 per 82 biglietti. Mi ritengo soddisfatta. Grazie di cuore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Abbiamo guardato i vari siti che mi avete dato, avevano trovato due biglietti carini su partecipazionisposi.it il prezzo era 8 o 9 euro ma di stampa era 45 euro.. alla fine per caso siamo finiti su miss hobby fa etichette a mano con la tecnica embossing. Stiamo valutando quello. Vi aggiorno. Grazie a tutte siete carinissime
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me li hanno stampato con le partecipazioni... 60pz 30€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scherzi? É tantissimo! Io li ho stampati a casa con un cartoncino piu resistente. Puoi trovare il file da scaricare su internet!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare su www.vistaprint.it oppure su www.ingrossoerisparmio.com
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo... se proprio amche nei negozi religiosi ci sono... da inserire nella fotocopiatrice e stampare
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazionisposi.it che è un fornitore qui... ti fa 100 bigliettini piccini picciò a 9 euro più qualcosa x la stampa... vai sul sito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esagerazione! Prova a guardare sul sito Follie su carta, sono anche su Facebook. A noi ha fatto 70 bigliettini con foratura a forma di gatto (li fa anche col disegno) a 10€!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto girerò ancora da qualche altra parte, vi aggiornerò sugli sviluppi. Grazie. Buona Pasqua a tutte ☺
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo caro!!!!! Massimo 30€! Prova a sentire da qualche altra parte, oppure prova a farli a casa.... Non dovrebbe essere difficile!!!! Sicuramente esisterà Anche un modello da stampare......
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti addirittura dai cinesi gia'pronti da scrivere a penna all interno.La tipografia dice che x 200pezxi potremmo spendere circa 15 20€troppo caro il prezzo detto a te.vedi in tipografia altrimenti.a noi li fara'il fotografo compresi nel prezzo del suo servizio ma le partecip le abbiamo fatte in tipografia.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il bigliettino già fatto con disegnino esterno e poi ho scritto a mano i nomi e la data. Calcola che 100 bigliettini li ho pagati 5€ quindi direi che la richiesta fatta a te è davvero troppo alta!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai..che esagerati!!alla mia tipografia per un altro evento me li hanno fatti gratis..perché loro consumano solo un foglio!ti conviene girare e chiedere altri preventivi..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente troppo costoso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un'esagerazione!!! Un prezzo davvero assurdo 😅
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tantissimo.. A noi il tipografo c ha chiesto per 60 partecipazioni più 100 bigliettini da mettere con confetti in tutto 150 euro!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi avevo ragione che era un'esagerazione... Grazie mille a tutte. 🤗
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiedere in giro. Il prezzo medio dei bigliettini si attesta sui 10 cent l'uno. Noi abbiamo pagato 6 euro ogni 100. Quindi non disperare, hai beccato solo quello costoso a meno che quel 60 non sia giustificato dai costi di stampa.
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke esagerazione!!!io x 150 biglietti ho speso 18€!!e la ragazza x sbaglio ne ha stampati 300 e me li ha regalati!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi in un ingrosso qui a Roma e un foglio da 20 biglietti l'uno l'ho pagato 3 €
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che 60€ siano davvero troppi ci sono altre tipografie che puoi girare o male che vada lì puoi fare tu ritagli di un bel cartoncino e fare la scritta a mano!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra assolutamente esagerato, max 10 cent l'uno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso i bigliettini per i miei 18 in un megozio di bomboniere che a sua volta si rifornisce da un tipografo. Le ho fatte personalizate con la mia foto e li ho pagati 100 5 euro...ovvero 5 cent a bigliettino😱😱A te ti stanno chiedendo tanto!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione