Ed ecco la bozza dei miei gratta e vinci! Era solo per capire se l’etichetta andava bene, poi cambierò il colore della stampa, saranno stampati su cartoncino e saranno più centrati
Visualizza messaggio citato
Un bacio dalla sposa e uno dallo sposo, il ballo con gli sposi, una bottiglia di vino, una bottiglia di spumante, un lecca lecca, un braccialetto e un cucciolo, che non sarebbe altro che un peluche 😂
Poi molti aggiungono un cocktail, un aperitivo con gli sposi, una cena a casa degli sposi, un caffè dagli sposi, selfie con gli sposi e via dicendo
Ho messo 2 bottiglie di vino e 2 di spumante (del catering), un bacio dalla sposa e uno dallo sposo, un lecca lecca, 2 braccialetti comprati su aliexpress per la modica cifra di 1€ totale e se mi arriverà, un peluche spacciandolo per un cucciolo 🐶 😂😂😂😂
Ehi, visto che questa idea è bellissima l'ho fatta vedere al mio Fidanzato a cui e piaciuta tantissimo...ma come frasi per i premi, a parte quella della foto, cos'hai messo?
Semplicemente su word perché io sono una capra 🐐 con il pc e quindi uso solo programmi che so gestire e così ho usato word, ho diviso la pagina in 2 colonne
Molto bello,puoi posizionarlo dove vuoi il grattino....in alto,di lato con la scritta che segue,in modo che ti risulta facile ppsizionarlo senza dover pensare a centrare il foglio☺ Una domanda,come gli hai realizzati?
Super Sposa
Giugno 2021
Potenza
Marica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella idea che hai avuto... non ci avevo mai pensato!🙂 Prenderò spunto☺️ Comunque mi piacciono tantissimo