Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Biglietto per bomboniere

Laura, il 24 Gennaio 2021 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao! Noi faremo come bomboniere delle piantine di orchidee per avere come riferimento il ringraziamento per il viaggio di nozze/lista nozze in Polinesia. Vorrei fare il biglietto da allegare alla pianta che faccia capire il significato. Ho scritto qualcosa ma non mi suona molto bene. Mi aiutate?
"Per aver festeggiato con noiGRAZIE
Per aver contribuito alla realizzazione della nostra luna di miele, là, circondati da una natura dai colori surreali, dal profumo di vaniglia, dai fiori di tiaré e dalle orchideeMAURUURUAndrea & Laura" (mauruuru = grazie in polinesiano). Mi aiutate a migliorare il testo, senza dilungarmi? Oltretutto non è neanche detto si potrà partire quest'estate ma questi sono dettagli 😂😂😂 grazie a chi mi aiuterà!

3 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 24 Gennaio 2021 alle 22:41
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio: il cuore. Grazie per aver contribuito alla nostra felicità”
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’idea di inserire una parola polinesiana all’interno del ringraziamento 😊👍🏻
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scriverei: grazie ,per la vostra presenza ,il vostro amore e il vostro sostegno per la nostra luna di miele ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione