Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Bimba di due mesi stitica

Serena, il 28 Gennaio 2020 alle 08:20

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno ragazze, la mia bimba sabato compirà due mesi. Io do solo latte artificiale e da poco meno di una settimana che non riesce a fare la cacca da sola (ovvero da giovedì scorso l ha fatta solo lei sabato, quindi giovedì, venerdì e domenica l ho aiutata io con prezzemolo e cremina). E invece...
Buongiorno ragazze, la mia bimba sabato compirà due mesi. Io do solo latte artificiale e da poco meno di una settimana che non riesce a fare la cacca da sola (ovvero da giovedì scorso l ha fatta solo lei sabato, quindi giovedì, venerdì e domenica l ho aiutata io con prezzemolo e cremina). E invece da ieri mattina che non ha fatto quasi niente tranne che uno spruzzo duro. Io non vorrei farle altro prezzemolo perché ho paura che poi si abitua!
Voi come avete risolto? Lei prende come latte humana 1 e cm acqua uso la amorosa

37 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ho visto che esistono i melilax. Intanto ho anche chiesto alla pediatra sperando risponda in tempo celeri altrimenti se mi urla faccio da sola
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando impara a digerire il latte lo fa da sola per il momento aiutala, anche il mio ha fatto così poi ora è regolare la fa 1 volta al gg . unica cosa non usare il prezzemolo, se si spezza un pezzettino all'interno è pericoloso!! usa piuttosto la punta del termometro o in farmacia vendono i sondini apposta ... oppure io risolvevo facilmente con microclisterini di melliax l'ho fatto un paio di volte e poi ha imparato solo!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale ti hanno dato? Cm ti trovi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La peretta è l'unica soluzione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho dovuto cambiare latte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione