Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Bimba malata,help

Sposaottobre, il 3 Dicembre 2023 alle 13:48 Pubblicato in Future mamme 0 8
La mia bambina ha 7 mesi ,e si è beccato un'altro malanno di stagione..diarrea ,vomitino ,tosse , raffreddore..mi hanno dato da darle fermenti lattici,sali minerali e paracetamolo...fino a ieri ha mangiato regolarmente..oggi non ne vuole sapere..ha mangiato alle 4 e 15 120 ml di latte e alle 7 e mezza 110 ml di latte .. quindi è dalle 7 e mezza che non tocca nulla ,ho fatto una crema di riso con pesce bianco e non lo ha voluto,ho provato con le verdure che solitamente lei mangia e non le ha volute ,ho provato a farla bere i sali minerali e non li vuole ,ho provato con il cucchiaino ,con la tazza ,con il biberon,niente ,ho provato a farle il latte e non lo vuole , dopodiché le ho dato la Tachipirina in gocce e anche quelle non le voleva ..avete rimedi ? Vado di supposta ? E x le pappe ? Non vuole mangiare

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 4 Dicembre 2023 alle 20:14
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia figlia capitò una cosa simile l'anno scorso. Fece bronchiolite e covid uno dietro l'altro. Praticamente per quasi un mese ha mangiato poco e niente e aveva ripreso ad attaccarsi un po' di più al seno ma neanche tanto perché comunque faceva fatica a ciucciare... Capisco bene che possa allarmare il fatto che non mangi però del resto anche noi, parlo per me, se dovessimo avere un virus gastrointestinale con vomito annesso non so quanto mangeremno... Piuttosto valuta se risponde poco agli stimoli e ti sembra poco reattiva
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il pediatra ti ha dato qualche soluzione? Povera bimba 😞
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha vomito e diarrea
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha febbre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha febbre prova a darle tachipirina e vedi se riprende a mangiare. Può essere anche la febbre che non le faccia venire la voglia. E senti il pediatra.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che hanno valutato il fatto che adesso non ha voglia di mangiare... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà l'ospedale stamattina mi ha dato le supposte ..solo che io di mia iniziativa ho preferito dargli le gocce che avevo in casa ..ma in realtà mi hanno dato anche la scatola di supposta
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, è capitato anche a noi , a volte succede che quando sono malati non abbiano nessuna voglia di mangiare soprattutto se c'è vomito e diarrea. Ti consiglio di lasciarla stare, vedrai che appena sta meglio riprende subito a mangiare, una volta ho insistito con mio figlio e ha vomitato tutto...tra l'altro meno mangiano e più velocemente passa la gastroenterite. Prova ogni tanto a darle i sali, un paio cucchiaini da thè ogni ora, sono sicura che appena sta meglio sarà famelica, con mio figlio è capitato diverse volte.
    Per la Tachipirina prova a sentire il pediatra, a me aveva consigliato le gocce perché diceva che se usi la supposta e poi fa la cacca non puoi essere sicura che non sia finita chissà dove... però senti dal vostro pediatra perché ognuno ha il suo metodo ovviamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione