Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dome
Sposa Principiante Luglio 2015 Mantova

Bimba stimata 4.250kg ... help!

Dome, il 26 Giugno 2019 alle 17:52

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao a tutte! Ho bisogno di sapere le vostre esperienze di parto naturale con bimbi grossi😅😅 sono terrorizzata. È il secondo ma la paura mi assale. Ora sono a 40+3 hanno provato a fare lo scollamento 2 volte ma non sono riusciti. Riproveranno tra 2 gg e se non esce così mi ricovereranno a 41+1.
Ciao a tutte! Ho bisogno di sapere le vostre esperienze di parto naturale con bimbi grossi😅😅 sono terrorizzata. È il secondo ma la paura mi assale. Ora sono a 40+3 hanno provato a fare lo scollamento 2 volte ma non sono riusciti. Riproveranno tra 2 gg e se non esce così mi ricovereranno a 41+1.

39 Risposte

• Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia conoscente ha partorito il primo figlio sui 3 kg e si è lacerata, le hanno messo parecchi punti. Il secondo di quasi 5 kg neanche un punto ed è uscito subito. Quindi non è detto che se è grande debba per forza essere un parto terribile, lei ne è la prova!
    • Rispondi
  • Dome
    Dome ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiornerò sicuramente ...grazie😊👍🏼😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto❤ dai che andrà benone
    Facci sapere
    • Rispondi
  • Dome
    Dome ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼 speriamo! L'importante è che stia bene 🙈❤
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me hanno continuato a dire che Christian Era piccolo.. la notte che mi hanno ricoverato continuavano a dire che era piccolo e che non sarebbe nato di più di 2700. Anzi mi dicevano persino che hanno uno sgarro del 10 15% quindi potrebbe anche essere stato meno del peso che mi dissero. Alla fine è nato la stessa sera ed era 3130
    • Rispondi
  • Dome
    Dome ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo era 3.730kg ... però mi hanno talmente terrorizzata dicendomi che è grande grande ecc..che davvero sono entrata nel panico per il secondo. Anche perché vorrei davvero evitare il cesareo...poi per carità se è proprio necessario ovvio che non posso tirarmi indietro😅😱

grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saprai.già che le stime non sono mai reali.
    Ho un'amica nonché ex padrona di casa che ha il termine a metà luglio. Da 2 sett è stimata 4kg. Cosi ogni settimana sta facendo controlli. L'ultimo controllo di Lunedì l'hanno stimata 3 kg e mezzo.
    Comunque un'amica che appena partorito il terzo figlio ed era 4 kg e mezzo ce la si fa😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione