Ciao a tutte! Ho bisogno di sapere le vostre esperienze di parto naturale con bimbi grossi😅😅 sono terrorizzata. È il secondo ma la paura mi assale. Ora sono a 40+3 hanno provato a fare lo scollamento 2 volte ma non sono riusciti. Riproveranno tra 2 gg e se non esce così mi ricovereranno a 41+1.
Ciao a tutte! Grazie x aver risposto. Volevo comunicarvi che il 29 giugno è nata la mia bimba! 4.270kg x 53cm con parto naturale ,senza epidurale e senza bisogno dell'induzione. 🎉🎉🎉 ❤
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte! Grazie x aver risposto. Volevo comunicarvi che il 29 giugno è nata la mia bimba! 4.270kg x 53cm con parto naturale ,senza epidurale e senza bisogno dell'induzione. 🎉🎉🎉 ❤
Considera che 1. L'episiotomia non dovrebbe essere praticata salvo casi eccezionali (purtroppo si fa più spesso di quanto necessario, ma puoi dirlo espressamente all'ostetrica che ti segue) e 2. Il peso stimato è appunto una stima e la calcolano se non sbaglio a partire dalla lunghezza del femore. Il mio bimbo era stimato 3,5 kg ed è nato di 2,8 😅 fai tu!
Il mio bimbo lo avevano stimato bello grande, piu di 3kg e mezzo..invece all ultimo il ginecologo mi disse che al massimo sarebbe arrivato a 3kg e 100...in tutto questo è nato 2kg 940..l ho portato a casa ed era 2kg 740
Ciao,non è detto che devono per forza tagliarti..Comunque il peso è solo una stima...Anche a me dicevano che mio sarebbe nato 4kg alla fine è nato 3660kg..stai tranquilla😘
😱😱 beh x solo 3 punti farei la firma. Con il primo che pesava 3.730kg ne ho avuti di più 😅 ...per questo ora ho le paranoie. Però vorrei partorire in modo naturale comunque. Ti ringrazio 😊
Diciamo che in sala parto è il meno! A me hanno dato tanti punti, i primi giorni piangevo, adesso va decisamente meglio, riesco a incrociare le gambe, ogni tanto tirano ancora un po’ ma è più che sopportabile!
Ciao cara. Io non ho figli e non sono ancora in attesa. Però mia cugina, poco prima del parto, precisamente al tracciato, le avevano detto che il bimbo stava sui 3,500Kg. Il giorno stesso uscita dal reparto le si rompono le acque e durante la notte partorisce un bimbo di 4,200kg. Per il peso del bimbo sarebbe stato meglio un cesareo ma, alla fine con il naturale ha avuto solo 3 punti lì sotto.
Ciao bella spesso non dipende neanche dal peso del bambino! Io ho partorito uno scricciolo di 2,780 kg e mi è stata fatta l’episiotomia, una dopo di me ha partorito un vitellino di 4,9 kg e neanche un punto interno!!! Stai tranquilla!!
La mia ostetrica di fiducia dice sempre che i bimbi piccoli causano più "danni" di quelli grandi e io Nn ci credevo... La mia è nata 3 kg e 7... Lacerata e pure incastrata dopo 2 giorni di travaglio... Ho dovuto darle ragione... Ho avuto un parto disastroso altre ragazze che conosco con bimbi più grossini hanno avuto un parto da favola...