Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Bimbi 7/8 mesi : comportamenti/progressi 💎

Ginè 🍀💎, il 4 Maggio 2021 alle 22:58

Pubblicato in Future mamme 70

Raga cosa fanno i vostri bimbi a questa età? Dormono la notte ,stanno molto spesso al seno , mangiano , gattonano ? Ecc insomma in generale ... CONFRONTIAMOCI ❤
Raga cosa fanno i vostri bimbi a questa età? Dormono la notte ,stanno molto spesso al seno , mangiano , gattonano ? Ecc insomma in generale ...

CONFRONTIAMOCI ❤

70 Risposte

• Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pediatra mi ha fatto introdurre questo mese l uovo e il prossimo i legimi,lui non prende il seno ,ma la tua bimba non prende il ciuccio?
    Comunque quando si sveglia alle 10 aspettiamo un'oretta che poi alle 11 fa la pappa . . A te che orari ha la tua bimba?
    Lui fa un pisolino (15-20minuti) alle 14... poi nel pomeriggio verso le 18 e la sera verso le 22
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah gioiaaaa. No la mia è piccola, 65 cm per 7 kg . Quindi anche tu hai già dato l uovo? A me il pediatra mi ha detto di non dare quesro e di non dare quello di jon dare la ricotta ma di aspettare gli 8 mesi. Mah.... le mie amiche l uovo lo hanno introdotto a 10 11 mesi forse e prima ik tuorlo e poi il bianco non tt insieme x ik fatto dell allergia. Ma tu quindi la notte dai ik seno o biberon? Io nn riesco a metterla nella culla m fa arrabbiare,? Si sveglia , i primi mesi nella navicella la mettevo di pju ma da quando hi messo la culla non ci dorme quasi mai xk non m riesce, si sveglia subito. Poi sono circa un paio di mesi k si sveglia spesso la notte (alcune notti si sveglia solo una due volte ma raramente xk sono più le notti che si sveglia almeno 4 volte), quindi davvero nn ce la faccio ad alzarmi ogmi poco. Che bello però che dorme già nella sua stanza❤
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha 7 mesi e mezzo e va a letto alle 20 circa e si sveglia sulle 7 e mezza/8 con un risveglio notturno per mangiare. Dorme nella sua cameretta nel suo lettino da solo da sempre, io lo abituato cosi dai primi mesi e adesso mi sento molto fortunata che lui sia cosi bravo, si addormenta li da solo ij circa 10/15miniti. Da circa 20 giorni non ne vuole più sapere del seno, si è staccato in completa autonomia, io glielo propongo ma lui non lo vuole proprio, adesso infatti smetto!! Abbiamo dovuto introdurre un biberon di latte artificiale a colazione perché altrimenti non beve più latte, solo di notte!! Per il mangiare mangia tutto tutto, però io ogni tanto provo ad inserire l'autosvezzamento ma non è pronto, si innervosisce perché ha fame e non ha pazienza di masticare! Quindi gli do la sua pappa fatta di vellutate di verdure, con la pastina e alterno carne pesce legumi uova formaggi ecc e poi finito di mangiare assaggia le nostre cose,ha già mangiato tutto tutto, è un vero mangione. Gattona all'indietro e in avanti si lancia o struscia. Come parole dice sempre BABBA e altre parole incomprensibili!! Non dorme tanto al pomeriggio, fa due dormite da mezz'ora, piano piano imparerà anche quello! A 7 mesi eravamo a 75 cmq per 10kg e mezzo, un vitellino tuttp da mangiare!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ma t volevo dire, quando si sveglia alle 10 poi mangia ? Tipo lei la mattina nn ce verso di dare il biberon col biscotto o frutta proprio nn e vuole k sapere e do ik seno , nn sai quanto ci ho provato me lo fa buttare . A parte k pire labsera tante volte vuole solo seno e butto sano sano il latte del biberon. Poi , pomeriggio ti dorme . ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha 7 mesi emezzo e dice anche lei mamma da un bel po , ora ha iniziato a dire papa e poi si fa anche le solite paroline dada tata ecc. Lei non rotola molto ancora , va all indietro 😅 praticamente si spinge fa tipo il ponte e di spinge verso dietro da molto tempo fa cosi , però ora ho notato da un paio di giorni che quando e pancia in giù, e come se volesse mettersi sulle ginocchia ma ancora nn riesce. Cmq lei non mangia ancora quasi nnt, tu hai già dato l uovo non è un po piccolo ? E poi vuole sempre il seno per dormire ,? Anche durante il gg più volte si vuole attaccare e io sono disperata infatti tante volte non mangia e vuole ik seno xk l ha preso x ciuccio. dorme nel letto con noi x questo motivo xk la notte si sveglia spesso . Aveva iniziato a mangiare e ora ha smesso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 7 mesi e mezzo, alle 23 prende l ultimo biberon, si sveglia verso le 6 per un altro biberon poi dorme fino alle 10. Lui adora la pappa, mangia uova pesce formaggi carne e frutta , non gattona ancora ma inizia a strisciarsi se sta a pancia in giù e soprattutto rotola di continuo... Inizia a dire Ma ma , Pa pa , ta ta , da da e varie... Ride spesso e in particolare ricambia i sorrisi...
    Il tuo bimbo invece?Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione