Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2019 Treviso

Bimbi e segno zodiacale

Sara, il 30 Novembre 2019 alle 19:05

Pubblicato in Future mamme 47

Ciao a tutte! ho provato a cercare nella community se esiste già un topic del genere ma non ho trovato nulla (in caso avessi creato un doppione mi scuso! ancora non sono pratica😅). Stamattina mi sono svegliata con un pensiero: ho sempre pensato "se diventassi mamma, preferirei maschio o femmina? "...
Ciao a tutte! ho provato a cercare nella community se esiste già un topic del genere ma non ho trovato nulla (in caso avessi creato un doppione mi scuso! ancora non sono pratica😅). Stamattina mi sono svegliata con un pensiero: ho sempre pensato "se diventassi mamma, preferirei maschio o femmina? " ma non mi sono mai chiesta di che segno zodiacale mi piacerebbe fosse. So che non è di vitale importanza (perche l'importante è che sia sano, riuscire a restare incinta e varie cose) ma ci pensavo su ! perché da anni ho notato di essere più in affinità con certi segni piuttosto che con altri. Ditemi che non sono l'unica "matta" ad averci pensato 😅😅😅. Vi abbraccio. Sara💙

47 Risposte

• S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem !! aiuto! ariete maschio nooooo 😅
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dpp è il 19 marzo...ed io spero che nasca in quel gg...dovesse anche ritardare di 2 GG sarebbe ariete ...io sono Ariete...ma al maschile nn mi piace...ho avuto una "relazione" con un ragazzo ariete...e ho paura che ad Emanuele venga lo stesso carattere....
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà mai fatto caso, solo in gravidanza ho iniziato a pensarci! Diceva essere Vergine (segno con il quale non vado particolarmente d'accordo), invece è nato il primo giorno del nuovo segno, il 23 Settembre-bilancia! Il suo padrino di battesimo è bilancia per altro ed è nato il 28 settembre, è un ragazzo equilibrato e responsabile! Spero gli somigli sotto questo aspetto!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho mai pensato prima..una volta incinta ho visto che sarebbe dovuto nascere sagittario..invece ha anticipato ed è nato scorpione..qualsiasi segno sarebbe andato bene!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho mai pensato.. anche perché non me ne intendo proprio di segni zodiacali! Cmq il mio bimbo nascerà ad aprile e sarà ariete come me!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me il segno dei pesci... 💙 in fondo in fondo ci spero
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una segreta speranza di avere un figlio acquario, perché lo sono sia mia mamma sia mio marito ed hanno entrambi un carattere bellissimo, o almeno riescono ad andare d'accordo con me ed è già notevole!!! 😂😂😂 Ovviamente, quando vorrà arrivare lo accoglieremo a braccia aperte in qualsiasi mese e sotto qualsiasi segno! 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci ho mai pensato, ma tutti mi dicono : "che fortuna, tuo figlio sarà sagittario, che bel segno".. Che dire.. Io non me ne intendo per niente, speriamo sia vero! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sara sante parole!!! 👏👏👏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è nata gemelli che devo dire non è un segno che amo particolarmente (io sono leone e mio marito scorpione) perché è nata il 12 giugno, avevo la scadenza il 19 e ammetto che ho sperato nascesse un po’ dopo la scadenza per essere cancro!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha Noemi, non sai quanta gente ti sta antipatica fino a quando non devi decidere che nome mettere a tuo figlio 🤣🤣🤣🤣 hai ragione
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei matta ci penso spesso anch’io 🙃non sono fissata tipo vorrei fosse......ma al contrario più che altro non vorrei fosse di alcuni segni zodiacali (consocendo molte persone con cui non ho affinità). Secondo me é come il nome, metteresti mai il nome a tuo figlio/a di uno/a che ti fa antipatia da morire?? 🤣
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei pazza. Io dopo la gioia dei primi giorni un giorno di punto in bianco guardo mio marito e faccio "oddio sarà gemelli non voglio un figlio gemelli!". Ho avuto davvero solo bruttissime esperienze con gemelli nati i primi di giugno. Alchè mio marito mi ha ricordato che mio suocero, nato a fine maggio, è gemelli. Ho fatto un respiro di sollievo..ma ho aggiunto "speriamo nasca a maggio" 😂😂. Tra l'altro poi a me giugno è un mese che piace molto e il caso ha voluto che la ddp coincida proprio con il nostro anniversario di matrimonio.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito voleva avere un bambino sotto al segno del leone,come lui. Nella sua famiglia sono praticamente tutti leoni. Quindi ci siamo dati mooooooooooolto da fare in Novembre Smiley xd

Roar!

• Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, sinceramente io non ci ho mai pensato. L’affinità con un figlio è unica, a prescindere dal segno zodiacale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione