Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2019 Treviso

Bimbi e segno zodiacale

Sara, il 30 Novembre 2019 alle 19:05 Pubblicato in Future mamme 0 47
Ciao a tutte! ho provato a cercare nella community se esiste già un topic del genere ma non ho trovato nulla (in caso avessi creato un doppione mi scuso! ancora non sono pratica😅). Stamattina mi sono svegliata con un pensiero: ho sempre pensato "se diventassi mamma, preferirei maschio o femmina? " ma non mi sono mai chiesta di che segno zodiacale mi piacerebbe fosse. So che non è di vitale importanza (perche l'importante è che sia sano, riuscire a restare incinta e varie cose) ma ci pensavo su ! perché da anni ho notato di essere più in affinità con certi segni piuttosto che con altri. Ditemi che non sono l'unica "matta" ad averci pensato 😅😅😅. Vi abbraccio. Sara💙

47 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 6 Dicembre 2019 alle 20:55
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potevo desidera di meglio.. mio figlio è dei pesci, e lo siamo anch'io e mio marito 😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio potessi scegliere il segno di mi* figli*...Gemelli (come me!), Leone o Bilancia Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo un bel caratterino... e ce l’avrà anche Sofia!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono vergine ascendente scorpione, siamo toste 😉 mio figlio invece è ariete ascendente vergine
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia figlia abbiamo stesso segno e stesso ascendente 😂 infatti sarà uguale a me.. già me la vedo a discutere 😂 vergine ascendente scorpione. Lei è nata solo qualche giorno prima di me!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia è sagittario ascendente toro!!praticamente sto messa male😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😂😂testa veramente durissima!!!e ha un carattere bello tosto!!povera me ma anche povera lei che ha una mamma ariete ascendente sagittario!!!!🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo ammettere che anche io ho guardato in base al lavoro..ma essendo libera professionista, ogni momento era quello sbagliato troppo lavoro, scadenze alle porte, i pazienti hanno bisogno, in estate no......e bastaaaaaaaaa! alla fine ci siamo stancati e abbiamo iniziato a provarci 😅
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà ho guardato in base al mio lavoro.. poi anche io ho dei segni che più prediligo! Il segno zodiacale che proprio non mi piace è gemelli, ma ahimè mio/a figlia/o sarà di questo segno 😭 Ho la dpp l’8/06
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho un solo segno che non potrei mai tollerare (non scriverò qual è per non fare torti a nessuno).
    Quindi sì ammetto che l'ho tenuto in considerazione quando abbiamo iniziato a provarci.

    Mi è andata bene, sarà di un altro segno.

    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è gemelli! Libertà e creatività!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io a queste cose non penso proprio, ma perché non credo affatto allo zodiaco né all'oroscopo, i segni negli astri né nulla di tutto ciò. So a malapena il mio segno zodiacale e non sono neppure sicura di quello di mia figlia ...gemelli? 18 giugno
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque bisogna anche considerare l'ascendente ragazze... Il segno da solo non delinea il carattere delle persone! In base all'ascendente potete capire quale sarà il loro tratto comportamentale
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevamo deciso di avere un figlio avevamo da poco stabilito la data del matrimonio, 2 giugno. Quindi al massimo avremmo provato fino a luglio, per poi sospendere la ricerca e ricominciare dopo il matrimonio. Ho scoperto di essere incinta proprio a luglio, dpp 22 marzo. All'inizio non ci avevo fatto caso ma poi c'ho pensato... Ariete?!? Mio papà è ariete, non ho mai avuto un gran bel rapporto con lui fino a quando non sono uscita di casa, mio nonno materno ariete, buono come il pane. 1 a 1 quindi. Mio marito? Ariete! Una via di mezzo tra mio papà e mio nonno, però un altro ariete in casa non ero proprio pronta 😅
    Mi dissi che avrei fatto qualsiasi cosa affinché potesse nascere prima, anche l'induzione 🤣
    In effetti gli ultimi 15 GG di gravidanza li ho fatti costantemente monitorata per via della pressione che si era alzata, quindi il mio ginecologo alla fine mi aveva fissato l'induzione per il 19. Pericolo scampato mi son detta 😅😂Invece il mio Amore ha deciso da solo di farsi conoscere il 17, il mio amato pesciolino 💙
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Pensavo di avere delle preferenze, preferivo una femmina (per solo una questione pratica un maschietto è un mondo sconosciuto ma avendo una sorella mooolto più giovane di me conosco e sono più preparata con un femmina) e sul segno non avevo preferenze... ma avevo dei segni che volevo evitare che per fortuna fatalità ho evitato... partorirò una bambina a metà di questo mese con “freddo freddo”... e questo non lo avevo calcolato 😅 ma arrivano quando decidono loro..... ❤️ E sono felicissima così!
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per carità non oso pensarci. Io soffro pure di pressione bassa, per me non sarebbe stata una gravidanza ma una tortura. Abbiamo iniziato la ricerca a luglio e se non fosse arrivata avremmo continuato fino massimo a settembre e poi se ne sarebbe riparlato ad aprile. Se dovessimo avere altri figli stessa identica tecnica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ammiro. Mio figlio è nato a luglio e il mese di giugno per me è stato deleterio, ero gonfissima. Inoltre con un bimbo con si piccolo non sono stata nemmeno al mare 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️
    Se mai dovessi fare un secondo figlio mi farò due conti 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo iniziato a cercare la gravidanza ad ottobre 2018 ed ero convinta non ci riuscissimo subito quindi avevo calcolato una piccola leoncina come me e mio marito, desideravo una femmina; però mio figlio ha deciso di non farsi attendere ed è cancro, è nato il 10 luglio 💙


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti fare l'estate col pancione, caldo ecc non dev'essere il massimo
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai pensato al segno ma alla stagione si, eccome. Non mi sarei mai fatta la gravidanza in estate, piuttosto per alcuni mesi avrei sospeso la ricerca. Fortunatamente sono rimasta incinta al primo tentativo e mia figlia è nata in aprile, periodo perfetto anche per la gravidanza. Un po’ meno per il segno, è ariete e già si capisce che è una testona 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvivaaaa! super doppio desiderio che si avvera!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ci credo! con delle esperienze così non ci crederei nemmeno io (non che comunque sia una persona super fissata coi segni zodiacali in ogni caso) 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh, eccome che ci ho pensato! Ho desiderato con tutto il cuore che fosse del segno del Toro, ancora prima che maschio o femmina, anche se avevo una netta preferenza per il maschietto. Ebbene, sarà maschio e del segno del toro, salvo sorprese...più fortunata di così! 😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella è bilancia e litiga con tutti.
    Mio suocero è bilancia e idem...
    Io non credo ai segni zodiacali!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è anche lo scorpione prima del sagittario...chissà!😆🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che da oggi in poi ci sorprenda nel bene.. hahahahha. Il mio segno zodiacale preferito è il mio...cioè leone... ma il mese x partorire un leoncino è passato Smiley xd i prossimi sono vergine bilancia e sagittario. Non impazzisco x nessuno dei 3... me quelli che vengono dopo x me sono anche peggio.. hahahah
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ si è vero ❤ sono persone molto conosciute e amate! ❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 verissimo, sono d'accordo con te
    ..nel bene e nel male la vita sorprende sempre!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pensato proprio al segno... piuttosto alla stagione. Mi sarebbe piaciuto partorire da aprile ad agosto diciamo. Quindi in primavera/estate. Infatti abbiamo iniziato la ricerca a luglio. Proprio pensando alla stagione... ahimé non è andato nulla secondo i nostri piani. Al momento non so se potrò riprendere la ricerca questo mese oppure il prossimo... e se andrà bene.. altro che estate. Partorirò in pieno inverno. Ahahahah. Credo non ci sia nulla di male a fantasticare... tieni presente però che la vita è sempre pronta a sconvolgere i nostri piani.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi...il mio ariete maschio è stato un amore unilaterale... andato avanti dal liceo fino a 7-8 anni fa... Eh quindi spero che il mio Emanuele nasca pesci..poi vuoi mettere il 19 è la festa del papà...e sarebbe bellissimo poterla festeggiare 💙
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccooooo vedi. ... Il mio e
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno e buona domenica, io e la mia baby siamo sotto il segno del toro, una squadra di testardi, compresi anche i miei fratelli... Ahimè mio marito è vergine ed è un santo a sopportaci!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! una delle mie migliori amiche è bilancia e va super d'accordo con tutti. ha un bellissimo carattere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione