Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso

Bimby o no Bimby?

Sposa, il 31 Luglio 2018 alle 07:53

Pubblicato in Vita di coppia 33

Ragazze.. Come regalo di matrimonio mi è stato proposto il bimby.. Io ho già le pentole amc che uso e non uso.. E il bimby mi è sempre piaciuto ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo per via del costo.. E questa sarebbe un'occasione da non perdere... Chi ce l'ha? Consigli? Difetti? Sono un po'...
Ragazze.. Come regalo di matrimonio mi è stato proposto il bimby.. Io ho già le pentole amc che uso e non uso.. E il bimby mi è sempre piaciuto ma non ho mai avuto il coraggio di prenderlo per via del costo.. E questa sarebbe un'occasione da non perdere... Chi ce l'ha? Consigli? Difetti? Sono un po' combattuta nell'accettare o meno il regalo (mi è stato proposto come regalo o in caso busta)

33 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mia mamma ne ha due, io sono sempre stata in casa dove il Bimby c era, tre anni fa siamo andati a convivere e non lo abbiamo preso subito, me l’hanno regalato a febbraio e non tornerei mai indietro! Lavorando tutto il giorno è una bella comodità secondo me, toglietemi tutto ma non il mio bimby!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione