Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gió💐
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
Gió💐, il 6 Settembre 2019 alle 00:21

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao ragazze! Oggi sono molto felice 🤣 ho fatto la riunione bimby con l'incaricata per provare il nuovo tm6 da acquistare e da utilizzare già ora 😊 lo adoro! È davvero fantastico e fa di tutto..qualcuna di voi ci sta già cucinando? Mia mamma possiede il tm31, che fa il suo ottimo lavoro nonostante...
Ciao ragazze! Oggi sono molto felice 🤣 ho fatto la riunione bimby con l'incaricata per provare il nuovo tm6 da acquistare e da utilizzare già ora 😊 lo adoro! È davvero fantastico e fa di tutto..qualcuna di voi ci sta già cucinando? Mia mamma possiede il tm31, che fa il suo ottimo lavoro nonostante gli anni passati! Non potevo fare altra scelta 😘 che ne pensate del bimby?

39 Risposte

• Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costa 1.340 circa ma pagabile in rate, rispetto all'ultimo ha come novità la funzione di impastatrice e lievitatrice, può fermentare, fare da bollitore, ha la pulizia automatica all'interno del boccale ecc. 😍😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Kenwood! Lo reputo migliore per gli impasti lievitati.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il bimby è sempre una garanzia ed è inimitabile! io ho avuto il tm1 e ora ho il tm5!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una collega di mia mamma ha preso un multicooker alla lidl dopo che gli si era rotto il bimby ed è stata super contenta
    Una mia zia ha quello della kenwood ed è davvero contentissima anche lei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera lo usa abitualmente per cucinare e sono anni che ci consiglia di prenderlo. Magari prima o poi lo prenderemo anche noi. 🤔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho!!!! Non l’ultimisissimo con lo schermo più grande ma quello prima che è identico ma con lo schermo leggermente più piccolo! Io lo uso quasi tutti i giorni e ce l’ho da quasi due anni! Si costa, ma se lo usi tanto ammortizzi il costo! Mi raccomando prendi la cookey e fai l’abbonamento annuale perché sull’app trovi un sacco di ricette!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei prenderlo ... ma quanto l’hai pagato ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione