Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gi贸馃拹
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
Gi贸馃拹, il 6 Settembre 2019 alle 00:21

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao ragazze! Oggi sono molto felice 馃ぃ ho fatto la riunione bimby con l'incaricata per provare il nuovo tm6 da acquistare e da utilizzare gi脿 ora 馃槉 lo adoro! 脠 davvero fantastico e fa di tutto..qualcuna di voi ci sta gi脿 cucinando? Mia mamma possiede il tm31, che fa il suo ottimo lavoro nonostante...
Ciao ragazze! Oggi sono molto felice 馃ぃ ho fatto la riunione bimby con l'incaricata per provare il nuovo tm6 da acquistare e da utilizzare gi脿 ora 馃槉 lo adoro! 脠 davvero fantastico e fa di tutto..qualcuna di voi ci sta gi脿 cucinando? Mia mamma possiede il tm31, che fa il suo ottimo lavoro nonostante gli anni passati! Non potevo fare altra scelta 馃槝 che ne pensate del bimby?

39 Risposte

  • Gi贸馃拹
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Costa 1.340 circa ma pagabile in rate, rispetto all'ultimo ha come novit脿 la funzione di impastatrice e lievitatrice, pu貌 fermentare, fare da bollitore, ha la pulizia automatica all'interno del boccale ecc. 馃槏馃槉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Kenwood! Lo reputo migliore per gli impasti lievitati.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ravenna
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il bimby 猫 sempre una garanzia ed 猫 inimitabile! io ho avuto il tm1 e ora ho il tm5!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una collega di mia mamma ha preso un multicooker alla lidl dopo che gli si era rotto il bimby ed 猫 stata super contenta
    Una mia zia ha quello della kenwood ed 猫 davvero contentissima anche lei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forl矛-Cesena
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera lo usa abitualmente per cucinare e sono anni che ci consiglia di prenderlo. Magari prima o poi lo prenderemo anche noi. 馃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l鈥檋o!!!! Non l鈥檜ltimisissimo con lo schermo pi霉 grande ma quello prima che 猫 identico ma con lo schermo leggermente pi霉 piccolo! Io lo uso quasi tutti i giorni e ce l鈥檋o da quasi due anni! Si costa, ma se lo usi tanto ammortizzi il costo! Mi raccomando prendi la cookey e fai l鈥檃bbonamento annuale perch茅 sull鈥檃pp trovi un sacco di ricette!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei prenderlo ... ma quanto l鈥檋ai pagato ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione