Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2014 Bergamo

Biochetasi e nosidol

Paola, il 29 Gennaio 2016 alle 11:29 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha mai usato biochetasi e nosidol? Il biochetasi è contro la nausea e il nosidol è un integratore a base di zenzero e vitamine sempre x controllare la nausea... Me li ha consigliati telefonicamente la mia ostetrica perché ho delle nausee molto forti e soprattutto costanti... Chiedo a voi x eventuali esperienze su qnd assumerli x un migliore aiuto... Grazie!

31 Risposte

Ultime attività da Anna, il 2 Febbraio 2016 alle 11:19
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro k ti passa io la Mattina a volte anche se sono in giro x strada devo vomitare Smiley sad
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola io ho usato per tutti i primi tre mesi le gocce biome' 30 gocce 3 volte al giorno e devo dire che mi hanno davvero aiutato! Nei momenti peggiori prendevo anche le pastiglie dosi plus! Con le nausee è miracolosa la coca cola ( che abbassa anche l'acetone che di solito se vomito tanto ti viene) e con me funzionavano i chupa chups alla fragola!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma poverina!!! Io vivo l'illusione che passino...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Silvia! Oggi vediamo che mi dice la ginecologa...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato biochetasi a supposta xk a bustina nn le potevo prende xk le vomitavo kmq sono stata un po meglio anche se adesso sono al 8 mese e vomito ancora e nause continua
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Smiley smile vedrai che emozione .. Per le nausee mi spiace tanto !! Tieni duro che poi passano !!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x il vostro aiuto, purtroppo la situazione peggiora e l'umore con lei... Mio marito lo faranno santo!!! Oggi ho la prima ecografia!!! Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io biochetase ma era acqua fresca...presi anche il plasil ma niente di niente. Purtroppo bisogna arrendersi temo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. Io lo prendevo prima dei pasti..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il biochetasi i primi mesi per nausea e vomito.. Sinceramente? Ha funzionato solo la prima volta!!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! I consigli sono ben accetti anche perché si va x tentativi! Proverò!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora che mamma coraggio !! Complimenti per aver affrontato tutto con questa forza !! E senza neanche sfogarti un po' qua .. Effettivamente ho capito dopo un po' che scrivevi che eri incinta .. Quanto ha il tuo bimbo o bimba ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo , loPrendevoAl bisogno ... Solitamente la sera prima di andare a letto quando ne soffrivo di più .. Non c'è da quel che ne so "il momento giusto" per prenderlo .. Ho letto qua di molte ragazze che prendono le supposte .. Io usavo le bustine ! E calcola che con me funzionava talmente bene che me ne bastavano proprio 2 sorsi !!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Ti sembrerà strano, però prova ad annusare un limone tagliato a metà quando hai le nausee, con me e molte altre donne ha funzionato! In più non saltare nessun pasto, la nausea viene per la fame, perciò mangia a colazione, metà mattina, pranzo, metà sera e cena
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anzi spesso a stomaco vuoto va peggio! Una nausea atipica! I pasti principali sono i più difficili! Non so mai cosa mangiare! Sperimento!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Io nonostante le nausee avevo problemi se rimanevo a stomaco vuoto, quindi per evitare di star male per il buco allo stomaco ogni tanto dovevo spizzicare.. principalmente roba salata!! E soprattutto andavo a periodi: c'era il periodo delle gallette, il periodo della pizza, il periodo dei crackers.. Cose che poi inevitabilmente finivano per nausearmi a loro volta!! Comunque io ai pasti principali cercavo di variare molto, in modo da stufarmi meno possibile di ogni alimento!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica devo solo stare calma e pazientare! Aiuto... La pazienza non è il mio forte! Ora sto cercando di capire come alimentarmi in termini di quantità, tipo di alimenti e frequenza dei pasti... Sperando di trovare la combinazione ideale!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io fino al quarto mese ho avuto tanta nausea,la ginecologa mi aveva dato Digerfast, compresse masticabili da prendere al bisogno.. Un po' di sollievo me lo davano ma durava poco!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli una storia impegnativa! Sei stata una leonessa!!!! Purtroppo distorte impegnative e che possano mettere paura ne conosco molte, perché lavoro in neuropsichiatria infantile... Cerco di non pensarci! L'ansia e la paura ci sono x mille cose... Ma cercherò di essere forte! Grazie x aver condiviso con me la tua storia... Il tuo piccolo/piccola come si chiama? E quanto ha ora?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantossima Lena e questo mi ha portato all abbassamento delle difese immunitarie con altri tremila problemi non ultimo per chiudere in bellezza parto d urgenza a 36 settimane con tc senza l anestesia classica....non l ho mai raccontato qui...per non turbare le.mammine vi seguivo crescevo passo passo con voi ma senza dire nemmeno di essere incinta
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Accidenti mi dispiace! So che l'iperemesi gravidica è una patologia molto rara, che sfortuna hai avuto...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non volevo approfondire per non spaventarti non l ho mai raccontato qui sul forum io ho sofferto di iperemesi gravidica vomitavo 22/23 volte al giorno sono stata noce mesi a letto con le flebo attaccate perché dopo aver girato tutto gli ospedali ero troppo debole per rimanerci avevo una ciotola e lo scottex per vomitare giorno e notte ho avuto un esofagite dopo un po ho iniziato a vomitare sangue.ho perso otto kg in tutta la gravidanza...non ho vissuto per un anno...mi acconpagnavano anche per andare in bagno...ho vomitato anche in sala parto...e per una settimana dopo...un incubo ma stai tranquilla il mio è un caso su 200 donne ed è sfortuna...ho provato di tutto ghiaccioli coca cola biochetase flebo di plasil niente di niente...agopuntura macche...pero da subito ho iniziato cosi quindi cerca di levare la componente d ansia goditi la gravidanza di solito passa dopo i primi tre mesi...tieni duro...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Io ho iniziato oggi e non ho ancora capito se fa effetto... Si mi sono tranquillizzata qnd ho visto che era anche x la gravidanza...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo... Leggo di chi ha nausee in specifici momenti invece io 24h/24! Di notte mi sveglio spesso x la nausea... Le supposte quando le prendevo inteso come momento della giornata?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po spaventata, sto proprio male! Per ora sono in attesa della prima eco x cui è tutto molto surreale x me... Quindi x tutta la gravidanza non hai trovata nulla che funzionasse? Hai avuto sempre nausee? Scusa se ti riempio di domande!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Posso chiederti in quale momento della giornata lo prendevi?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Biochetasi supposte è ottimo, io l'ho usato per tutta la gravidanza ogni volta che avevo problemi allo stomaco o nausea e si è sempre rivelato portentoso! Poi è fatto apposta per la gravidanza quindi zero problemi!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sofferto molto per le nause,ma fortunatamente mi sono durate per meno di due mesi...io sinceramente le ho provate tutte...caramelle allo zenzero,bracciali antinausea,biochetasi bustine e supposte,ma a me purtroppo non hanno aiutato!forse solo il biochetasi in supposte appena appena un po di sollievo,ma le mie erano molto forti...neanche la notte riuscivo a dormire!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Biochetasi in supposte a quintali in supposte ma purtroppo niente...pero sono stata un caso molto grave...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola ! IoHo sempre preso biochetasi in gravidanza , sia X nausee sia per pesantezza di stomaco .. L'altro prodotto non lo conosco ma credo che se te l'ha consigliato la tua ostetrica sia affidabile !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione