Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Biochimica...esperienze

Ilaria, il 20 Marzo 2020 alle 13:20 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salve ragazze...questa per me é la prima esperienza di biochimica...premetto che ho avuto mia figlia 3 anni fa e al primo tentativo. Anche questo mese era il primo tentativo x seconda gravidanza eppure qualcosa é andato storto, sabato test positivo...mercoledi beta a 11 e oggi 3...attendo il ciclo adesso. Qualcuno che c é passata? avete saltato un ciclo prima di riprovarci? visto il periodo delicato il mio gine visita solo in gravidanza...io non so se rimandare tutto a questo punto... esperienze? grazie❤

15 Risposte

Ultime attività da Erica, il 4 Gennaio 2022 alle 17:48
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti poi dopo quanto ti è arrivato il ciclo?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successa la stessa cosa a febbraio 2019..ora il mio piccolo ha 6 mesi❤
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Novella Settembre 2019 Lecce
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena avuto una biochimica dopo 8 mesi che stavamo provando a cercare una gravidanza. Sabato mattina test lievemente positivo, ma la notte della domenica successiva mi è tornato il ciclo. Delusione profonda!!
    Vorrei già subito provare dato che la biochimica non comporta grossi cambiamenti e che ci si può subito provare. Ma mio marito non se la sente e vorrebbe aspettare il prossimo mese. Adesso sto facendo una cura a base di inositolo per l'ovaio multifollicolare e spero che passi al più presto questo periodo. Questo è stato il ciclo più odiato di tutti quanti!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie francesca...in un altro momento avrei riprovato subito ma ora non me la sento...magati faccio passare un altro mese e poi ci riproviamo! spero di avere la tua stessa fortuna! 😊❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. il 23 dicembre ho fatto un test ed era positivo.. il 26 dicembre ciclo. Non so se è stato una biochimica ma posso anche dirti che quello è stato il mio ultimo ciclo. Adesso sono a 12+3.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille simona❤ si é stata una delusione non me lo aspettavo proprio...ma poi ho sentito che qualcosa non andava...e infatti...adesso ancora non ho perdite spero che arrivi presto il ciclo e poi vediamo se riprovare subito o aspettare un mesetto...un bacio grande😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria 💞 ti voglio ridire quanto mi dispiace x quello che è successo.... Però con una biochimica si può riprovare già da subito se ve la sentite🍀🍀🍀😘😘 tienici aggiornate... Non vediamo l'ora di rivedere un tuo positivo ☺️❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vale! io non vedo l ora di dare un fratellino o una sorellina alla mia piccola...spero non si faccia attendere troppo! viva il lupo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho avute 2..dopo la prima ho aspettato, dopo la seconda no..ed ora abbraccio il mio amore..in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero presto allora!!! grazie ancora😘😘😘
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No con una biochimica no,perchè avviene il concepimento ma l'attecchimento praticamente no,vedrai che ti arriverá presto così potrai dire,è finita!ti capisco benissimo...
    E crepi sempre il lupo🍀🤞💓🙏💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie wewola dei consigli...spero tanto che la prossima sia la volta buona!!! io speravo solo che mi venisse il ciclo subito...ancora aspetto...spero che non ci sia bisogno di altro x ripulire l utero! in bocca al lupo x tutto😊❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!
    Voglio dirti anche qui che mi dispiace...come ben sai io ci sono passata a gennaio e a fine febbraio ho avuto di nuovo il test positivo,quindi non abbiamo aspettato e 13 giorni dopo l'arrivo del ciclo feci un eco dove mi dissero che era tutto a posto...è tutto talmente precoce che non comporta grossi cambiamenti,anzi io se avessi aspettato a fare il test magari nemmeno me ne sarei accorta...
    Quindi fate quello che vi sentite ❤🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti grazie ora ci pensiamo...vorrei tanto riprendere la ricerca x maggio vediamo un po ...❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia con una biochimica si può riprovare subito. Ma ovviamente dipende quanto ve la sentite in questo momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione