Ciao ragazze, stamattina ho fatto un test Clearblue risultato positivo, ma sto in paranoia perché, una delle due linee che compongono la crocetta, è un po' più chiara.....e non vorrei che non ho le beta molto alte. Ovviamente domattina andrò a fare il prelievo per la valutazione delle stesse beta ma, intanto, cerco un confronto. Vengo da tre aborti spontanei di seguito (due biochimiche e l'ultimo,a settembre scorso, perso a 9 settimane perché si è fermato il cuoricino).
Ho un ciclo di circa 31 giorni e oggi dovrei essere a 33. Dico dovrei perché, a seguito dell'ultimo aborto, sono stata sottoposta a una isteroscopia chirurgica per rimozione di materiale abortivo scoperto dopo 3 mesi dell'espulsione avvenuta naturalmente in casa...quindi da dicembre a febbraio il mio ciclo non è stato più puntualissimo ma ha ritardato prima di un giorno poi di due.
Ho 44 anni e sono in riserva ovarica, quindi molto a rischio di interruzione. Tre giorni fa ho trovato 2 macchioline rosa chiarissime nel pulirmi e, nel pomeriggio, muco marroncino ma pochissimo. Queste perdite sono state sporadiche in 24 ore e ho pensato a perdite di impianto. Ma ora, questa linea sbiadita, mi fa temere di avere avuto una biochimica manifestata con le perdite rose e, ovviamente, il test dà comunque positivo. Voi che ne pensate??
Ah dimenticavo: ho un bimbo di 26 mesi...prima gravidanza meravigliosa. È nella ricerca del secondo bimbo che stiamo veramente tribolando...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui