Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto

Biokap miglio donna

Maria, il 16 Ottobre 2014 alle 14:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Buon pomeriggio dopo aver parlato delle bacche di acai

Bacche di acai

oggi volevo parlare assieme a voi di questo

Integratore alimentare per capelli e unghie

All'interno ci sono 60 capsule (quindi la cura dura 2 mesi) da prendere dopo colazione o dopo pranzo,come faccio io.

Qualcuna di voi ha gia usato questo prodotto? I risultati ci sono? Può avere effetti collaterali?

Io ho iniziato ieri,ne prendo una al giorno dopo pranzo.

5 Risposte

Ultime attività da Diana, il 16 Ottobre 2014 alle 17:07
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo compreso non fosse il tuo caso: ho fatto l'esempio più palese. Letto i dati: c'è anche la folacina all'interno Smiley smile
    Per gli altri ingredienti non ti posso essere d'aiuto: non conosco le dosi che danno reale effetto, non avendone avuto mai bisogno.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana, avevo letto gli ingredienti e ti mando ad un sito dove c'è scritto tutto

Biokap

tra l'altro oltre a questo integratore abbino un'alimentazione corretta.

Io non credo assolutamente a quelle pasticche,intrugli che fanno dimagrire. Credo che ci voglia attività fisica ed una alimentazione corretta e rivolgersi sempre a gente esperta.

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiungo che in questi integratori oltre a vedere gli effettivi ingredienti è buona norma guardare anche le dosi. Ad esempio conosco alcune ragazze che credono ancora in quelle pasticche al mate, the verde eccetera eccetera. Credono perché pensano possano dimagrire con quelle senza muovere ulteriore dito: la maggior parte di questi integratori da supermercato (e anche qualcuno commerciale da erboristeria) contengono dosi irrisorie dei principi attivi che possono coadiuvare un dimagrimento in presenza di una giusta alimentazione e di movimento.
    Roba che se bevessero due tazze in più di caffè avrebbero lo stesso effetto Smiley winking

Questo per dire che dovresti effettivamente controllare i dosaggi e le dosi giornaliere raccomandate anche di questo prodotto Smiley smile

• Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai provato, ma so che il miglio è altamente alcalino, quindi aiuta molto (ma forse ti parlo del cereale in sé) anche chi soffre di bruciori di stomaco.
    Zinco e Selenio li conosciamo tutti e l'equiseto invece è ottimo proprio per l'osteoporosi e, come scritto, come ricostituente di unghie e capelli.

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,sono certa che funzionino se abbinare ad un'alimentazione corretta e ,non dovrebbero causare effetti indesiderati Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione