Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Biscotti segnaposto

Maary, il 17 Novembre 2015 alle 14:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto... Ultimamente ci sta stuzzicando l'idea di fare come segnaposto i biscottini decorati in pasta di zucchero, ovviamnete comprandoli ma qui a Roma sotto ai 2 euro non ho trovato nulla... sapete se c'è qualcuno da qualche parte in italia che li fa a meno di due euro e che li spedisce? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Enza, il 27 Dicembre 2015 alle 16:41
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per il mio lavoro mi affido ad una ragazza pasticcera ma effettivamente se vuoi la particolarità del biscotto il lavoro va pagato. In qualche topic avevo visto una ragazza che si è fatta fare delle mini torte di pasta di zucchero. E mi pare aveva messo anche il link. Se lo trovo te lo rimando
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai ke poi ti prenderai giorni, avrai bisogno di rilassarti!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet trovi qualcuno che li fa e che te li spedisce... io sto aspettando il preventivo di una pasticceria vicino a casa!!! Spero non sia un botto :-))( cmq basta che nella ricerca di google inserisci biscotti x matrimonio e ti escono!!! Cerca... cerca... :-)
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maary, io sono passato in una pasticceria nella mia zona e dopo aver sofferentemente Smiley sexy e lungamente gustato i loro prodotti gli ho chiesto un prezzo. Anzichè farmeli al "pacchettino singolo" me lo hanno fatto all'etto. Nel pacco che vendevano da 2 hg ce ne erano 14 (ma si possono fare più o meno grossi) e me li mettevano una cifra che non ricordo, ma sotto i 5 euro all'etto (o al pacco?). Sulla memoria non vado forte, ci pensa fm a queste cose, poi io calcolo Smiley smile

    Mettiamoci nel caso peggiore 5 euro ogni 7 biscotti, vuol dire che ogni biscotto costa 5/7= 0,70 euro circa. Poi ti tocca confezionarli singolarmente. Ci sono le bustine di plastica e ieri le ho trovate in un noto spaccio milanese a meno di 5 euro 50. 5/50 = 0,1 euro l'uno. Eventulamente l'etichetta personalizzata se preferisci (meno di 30 euro oltre 1000 etichette da 3 cm di diametro su pixaprinting).

    Se hai un discreto numero di invitati (100 ?) risparmi un botto.

    La parte difficile ovviamente sta nel trovare la pasticceria di tuo gusto, perchè io non offro ai miei invitati un prodotto se non l'ho provato e approvato soprattutto.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no, ci avevamo pensato ma non se ne parla...noi ci sposiamo di sabato mattina e io fino al venerdì pomeriggio vorrei lavorare...

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E trovare la ricetta e farli voi?!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci avevamo pensato anche noi ma io avevo semplicemente chiesto in pasticceria dei biscotti di frolla a forma di cuore e mi hanno fatto il prezzo a kg... (18 euro) avrei poi preparato io la decorazione in pdz e chiuso in sacchettini...ma poi ho scartato l'idea...in questo modo dovresti risparmiare un pò credo
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!E' un'idea che piace anche a me ma non ho ancora chiesto in pasticceria quanto possa costare l'uno....ti farò sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione