Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lila
Super Sposa Settembre 2022 Firenze

biscotti segnaposto

Lila, il 20 Gennaio 2022 alle 16:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao ragazze,

ho bisogno di un consiglio.

Per il mio matrimonio sono propensa a fare come segnaposto dei biscotti diversificati a seconda del nome del tavolo (es. Gli abbracci, Baci di dama, ecc).

Mi sorge però una domanda: come dovrei comportarmi per la tracciabilità dei prodotti? Chi si è trovato o si trova in questa situazione come si è comportato? E' sufficiente riportare a mano, su una piccola etichetta, gli ingredienti contenuti?

Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Lila, il 20 Gennaio 2022 alle 23:45
  • Lila
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location mi ha detto che posso, l'importante è scrivere gli ingredienti anche su una piccola etichetta. La coda che però mi frena, come dicevi tu, è che il tema "tracciabilità" è ampio... Non so cosa fare, proverò a pensare ad un segnaposto alternativo e meno problematico 😅 Grazie 😚
    • Rispondi
  • Lila
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lila,in teoria non puoi.Traccuabilità non sono solo gli ingredienti ma il luogo di produzione ed ecc ecc...chiedi alla location il permesso e se per loro non ci sono problemi allora potresti confezionarli "home made"con gli ingredienti😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto l'idea mi piace un sacco 😍😍...io farei un'etichetta con l'elenco degli ingredienti e magari anche le quantità...così diventa pure una sorta di ricetta
    • Rispondi
  • Lila
    Lila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anch'io a questa soluzione, che tra l'altro mi ha proposto proprio la location, ma mi faccio ugualmente mille paranoie...Grazie comunque 😊
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti stampare delle piccole etichette su carta adesiva ed attaccarle tu stessa, magari chiedi alla location se è possibile fare questo tipo di segnaposto (alcune so che proprio per una questione di tracciamento non consentono di portare cibi da fuori).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione