Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia

Bisogno di confronto

Valentina, il 23 Aprile 2019 alle 16:08 Pubblicato in Future mamme 0 5

Ciao ragazze, è un poche non scrivo dato che la mia gravidanza non sembra essere iniziata nel migliore di modi ma ho bisogno di un confronto con chi ci è già passata.

Dovrei essere a 8+6 ma il ginecologo durante le due visite mi ha ritardata di un bel po'.

Visita fatta sabato dove si è vista la camera (cresciuta rispetto alla visita precedente) ed un eco embrionale senza battito ma il ginecologo mi ha detto che andava bene così.

Ora il problema: beta fatte il 16/**** beta oggi 36500.

Non sono cresciute a dovere, per nulla.

Ho un'altra visita martedì prossimo ma ho estremo bisogno di un confronto con voi. Chi ha avuto valori così? Com'è andata a finire poi?

5 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 23 Aprile 2019 alle 18:11
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è difficile darti un'opinione senza sapere se hai cicli irregolari e molto lunghi. Ci sono persone anche qui sul forum che raccontano di cicli di 45-50 gg...in questi casi é plausibile una ridatazione. Se invece hai monitorato l'ovulazione con test e/o tb ed é stata attorno al 14-15 pm (quindi con un ciclo di circa 28-30 gg) dovrebbe esserci battito. In ogni caso, finché la gravidanza è evolutiva tra una eco e l'altra, è corretto mantenere aperta ogni possibilità. Dovrebbe però rivederti entro 3-4 gg per verificare l'evoluzione.
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh probabilmente hai concepito dopo. Io sono stata ridatata di 7 sett con.ciclo irregolare. Dovevo essere da ultimo ciclo a poco più di 15 invece ero a quasi 9.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale come ti ho già risposto sull altro gruppo il valore delle beta tende a stabilizzarsi intorno alle sei settimane. Dovresti prendere i dati di riferimento riportati nello schema del laboratorio per fare un confronto e ovviamente sentire il tuo ginecologo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si esatto, due settimane circa. Non mi spaventa il non aver visto il battito dato che il ginecologo ha detto che poteva starci ma volevo un confronto sulle beta

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma sei stata ridatata di quanto? 2 settimane? Perché a 8 settimane che non si veda il battito è strano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione