Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia

Bisogno urgente di sostegno!!

Laura, il 8 Novembre 2014 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 39

Ragazze appena tornati dal viaggio di nozze ho fatto il test: positivo!! Immaginate la gioia!! Ieri ho fatto la mia prima eco..dovrei essere da calendario a 7 settimane ma io so di aver ovulato anche 10 gg dopo la normalità..quindi dovrei essere a 5+4 circa...la ginecologa ha visto una camera...
Ragazze appena tornati dal viaggio di nozze ho fatto il test: positivo!! Immaginate la gioia!! Ieri ho fatto la mia prima eco..dovrei essere da calendario a 7 settimane ma io so di aver ovulato anche 10 gg dopo la normalità..quindi dovrei essere a 5+4 circa...la ginecologa ha visto una camera gestazionale allungata e non ovale/rotonda come dovrebbe essere..ha visto un abbozzo di sacco vitellino e niente embrione..mi ha dato un appuntamento tra 1 settimana per controllare se è cambiato qualcosa..a qualcuna è capitato? E poi com'è andata? Ho molta paura

39 Risposte

• Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So che e successo ad una mia amica ovulazione tardiva e alla prima eco nn si vedeva embrione dopo circa dieci quindici giorni poi era li non preoccuparti

• Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo capita spesso alla prima gravidanza...alla mia amica é successa la stessa cosa e l'embrione si é visto a quasi due mesi e partorirà proprio in questi giorni...sicuramente sarà così anche per te vedrai..facci sapere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. guarda é capitato alla mia testimone. Anche a lei si era sviluppata la camera ma non c'era l'embrione. Nonostante le analisi del sangue segnalassero un incremento dell'ormone della gravidanza.. il piccolo non si è sviluppato. Quindi è andata in ospedale a fare un "aborto". Sicuramente un'esperienza non piacevole e mi auguro con tutto il cuore che per te si risolva in maniera diversa.. ma.. anche se probabilmente è una cosa che l'ha segnata.. ora è incinta! Partorirá ad Aprile un maschietto.. il ginecologo le ha detto che capita più spesso di quanto si pensi e delle volte nemmeno ci si accorge della cosa. Fammi sapere come va. Un abbraccio...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla e' successo anche alla mia amica !! Ma poi e'andato tutto bene!!! Significa a volte che la fecondazione e' avvenuta piu' tardi .. Quindi e' come se la gestazione e' un po' piu' indietro della norma, e siccome sei solo a poche settimane a volte non vedono praticamente nulla !! Ecco xche'alcune donne partoriscono anche una settimana dopo del previsto !!! Spero x te che il problema sia questo !! Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiiiiiiiii Smiley heart
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! forza..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non ho mai sentito ciò però posso capire la tua ansia . Parlane con il tuo medico di fiducia però se devono farti una visita fea però ma settimana per vedere più dettagliatamente cerca di rilassarti,se ti innervosisci è peggio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione