Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa TOP Settembre 2014 Salerno

Blanx ... qualcuna lo ha provato?

Paola, il 15 Gennaio 2014 alle 00:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

A furia di bere tisane e caffè, ne son un pò dipendente iihihih i miei denti ne hanno risentito e non sono proprio uno splendore. Giustamente in prospettiva matrimonio vorrei poter trovare una soluzione ed un pò di tempo fa riuscii ad ottenere buonissimi risultati il Colgate White One. Successivamente però lessi di possibili problemi con lo smalto dei denti ecc e lasciai perdere ... ma vorrei cmq riprovare con un dentifricio particolare ed ho sempre sentito parlare del Blanx, l' ho visto sia in farmacia che al super.. qualcuna di voi lo ha provato?

20 Risposte

Ultime attività da Paola, il 25 Gennaio 2014 alle 01:07
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo anche il tuo prezzo Smiley smile magari spargo un pò la voce.. magari uno un pò più economico lo trovo Smiley xd

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa ! se trovassi quì un dentista che con 65 euro mi fa lo sbiancamento ci andrei anche molto volentieri ... solo che quelli a cui mi son rivolta, anche in passato, mi hanno chiesto delle cifrone ...

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinzia fammi sapere come ti sei trovata .. io pure penso di prendere il classico, quello al led non mi convince moltissimo ...

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Cri Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vado dal dentista...pulizia e sbilanciamento..130 euro
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato dentifricio pearl drops..5.30..effettivamente mi sembra i denti siano più bianchi

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao paola! Io ho risolto andando dal dentista.. sbiancamento ai denti per 65€ ..risultato garantito! E per due anni sei a posto!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per l'info, in realtò non l'ho ancora comprato! se rieci fammi sapere come ti trovi

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiziana, proprio questa mattina ho acquistato "questo" Blanx e, su consiglio della commessa mi ha detto che lei ha provat quello con il led, ma alla fine, dice che sono solo mezzi pubblicitari per farlo vendere di più, e mi ha consigliato il classico.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo uso spesso essendo te e tisana dipendente =) ma non vedo dei risultati significativi sinceramenteSmiley atonished

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto problemi ed hanno person il loro bianco naturale ... bevendo caffè e tisane varie con il Colgate, l' ultimo per intenderci, ero riuscita a tamponare ma poi ho letto che è molto corrosivo e non me la son sentita di rischiare ulteriormente. in ogni caso lo acquisterò proprio per " testarlo " Smiley laugh

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io! Con pochi risultati, ma non perché non é un prodotto valido, ma perché non esistono dentifrici sbiancanti ... per prevenzione é più che valido, infatti per fortuna non ho denti da sbiancare ma lo uso per evitare che ingialliscono, fumo e bevo parecchi caffè al giorno.

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il consiglio Smiley smile sicuramente farò una prova !!! Tnx Smiley heart davvero Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, Blanx è decismanete la marca migliore di denitfrici sbiancanti, credo sia l'unico che sbianca i denti senza rovinare lo smalto, io l'ho usato, e ora sto usando la nuova marca firmata blanx, ancora migliore perchè agisce tutto il giorno con l'aiuto della luce, si chiama Blanx White Shock...lo usi e si attiva ocn la luce...fai un salto nel loro sito! Smiley winking

• Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto usando con ottimi risultati. Io però lo pago ancor meno 5 euro
    • Rispondi
  • Ileana
    Sposa Saggia Maggio 2014 Milano
    Ileana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io ho usato un kit della BLANX che ho pagato 9 euri, un aggeggio con la luce con dentifricio sbiancante.Si applica su questo aggeggino che é tipo una sorta di dentiera plasticosa il dentifricio, lo si tiene per 10 minuti e al momento del risciaquo sembra sbianchi davvero!Io l'ho ripetuto per un mesetto una volta a settimana, e ora mi pare che si sia scaricata la batteria del led ma vorrei riutilizzarlo!L'effetto non mi pare sia permanente quindi va ripetuto, ma per il prezzo che ha può anche andar bene!Certo é più efficace quello del dentista ma anche più costoso!Anni fa invece avevo utilizzato le AZ white stripes le avevo pagate circa 50 euri ed erano straordinarie ma ora non sono più reperibili a quanto pare al super!mannaggia!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola!! ultimamente leggevo un topic in cui si parlava del nuovo blanx abbinato alla luce led e chi lo usa ne parla bene, sono indecisa se provarlo o meno o affidarmi al dentista

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece l ho provato per un periodo e non ho trovato alcun miglioramento...

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ho fatto la seconda e ultima seduta comunque il tutto compreso una pulizia denti mi è costato scarsi 450/500 euro... parecchio fortuna che comunque conosco il mio dentista da 14 anni e dunque ho pagato 2 due sedute e mi è pesato relativamente
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensavo anch'io allo sbiancamento dal dentista...ma non ho idea dei costi, tu quanto hai speso?

• Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ..funziona Nelle 24h a me personalmente è piaciuto è a base di licheni artici ho anche notato che se usato prima di un sarium fa più effetto .. Ovviamente ho avuto gradi risultati cn lo sbiancamento dal dentista che lo consiglio a ttt però ovvio a costi ben diversi da un dentifricio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione