Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo

Bloccare il viaggio di nozze

Alessia, il 24 Febbraio 2020 alle 15:44 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte.. domani sarei dovuta andare in agenzia di viaggio per bloccare il nostro viaggio di nozze ma con questa epidemia in Italia non so più che fare.. ho letto che le Mauritius (una delle mete del nostro vuaggio) hanno già negato l ingresso a noi italiani.. Io sono siciliana, e per fortuna ancora qui nessun caso.. Ma se dovesse scendere anche qui al sud non so i problemi che potrebbero venire a crearsi..

18 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 25 Febbraio 2020 alle 09:20
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao......anche noi ci sposiamo il 26 settembre e partiremo il 28 per Giappone e Polinesia.

    Perchè hai scritto "sarei dovuta andare?" io sono convinta che da qui a settembre tutto sarà risolto Smiley star

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai, questa situazione non può andare avanti a lungo, presto le cose miglioreranno. Se vuoi attendere ancora, sei liberissima di farlo, ma posso consigliarti piuttosto di informarti su una assicurazione per l'annullamento e non rinunciare al viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Torino
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma hai parlato con l agenzia sull eventuale rimborso? A noi tutto nero su bianco se non ci fanno partire rimborsano tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo partire il 28 settembre per dubai e poi volo x le Mauritius .. a divembre invece secondo viaggio di nozze new york e messico 😭 dovremmo spendere una bella cifra x I 2 viaggi, proprio x questo ho il terrore 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per gli USA e la Polinesia, partiremo il 1 settembre e non cambieremo meta..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Torino
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi andremo alle Mauritius dal 9 novembre al 21 ...abbiamo bloccato il viaggio con la speranza che ttt cambi...al limite ti rimborsano tutto se hai l assicurazione in caso non si sblocchi la situazione.innogni caso era inutile cambiare metà tanto era cmq un rischio magari ora e Mauritius e domani sarà un altro posto incrocio le dita e speriamo ...noi abbiamo optato x fermare l offerta anche xké a distanza di due settimane era lievitato il prezzo del volo...te quando dovresti partire?
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a maggio.. non abbiamo prenotato nulla perché vorremmo fare comunque un viaggio tranquillo.. ora come ora però la situazione è tragica, molto probabilmente faremo una quarantena in un hotel proprio al miele 🍯 🥰😏😏😏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato luglio per Giappone e Polinesia.... per ora non annulliamo niente e aspettiamo come si evolve il tutto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per il momento abbiamo preferito fermarci ed aspettare un attimo per vedere l'evolversi della situazione. Sposiamo il 6 giugno e la nostra intenzione era partire subito dopo il matrimonio anche per una questione di tempistiche lavorative. Ma per adesso abbiamo bloccato tutto ☹️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio ma partiamo ad ottobre, al momento il viaggio è confermato (è una crociera). Se la situazione peggiorerà vedremo come comportarci... Al momento mi pare eccessivo bagnarsi prima che piova...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiamo il 1 Ottobre chiedi in agenzia se in caso di annullamento per questo motivo ti rimborsano a me la mia ha detto di si
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo prenotato per Singapore e Bali dal 16 giugno, ma due settimane fa circa abbiamo cambiato meta. Ora vedremo cosa succederà ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ti sposi il mio stesso giorno.. Io sarei dovuta andare a Dubai il 28 settembre per 5 gg e poi 7 gg alle Mauritius 😭
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato per fine aprile.. Speriamo 🤞 la situazione migliori
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei a prenotare perché non sappiamo come si evolverà la situazione e io eviterei di partire con ansia...speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato per ottobre Emirati Arabi e Mauritius da qui ad allora spero la situazione rientri in ogni caso se non puoi partire per una cosa così c'è il rimborso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione si risolverà....bisogna solo aspettare un attimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione... dovevamo andare settimana prossima a bloccare per fine luglio, non le Mauritius ma comunque credo sia un po’ generica la situazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione