Torino, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Torino, Italia · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2020
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Ciao ragazze visto gli ultimi aggiornamenti riguardanti questa situazione cosa pensate di fare per il viaggio di nozze???
Ciao a tutte.. domani sarei dovuta andare in agenzia di viaggio per bloccare il nostro viaggio di nozze ma con questa epidemia in Italia non so più che fare.. ho letto che le Mauritius (una delle mete...
Ciao sposine,qualcuno sa a Torino e provincia dove posso andare che personalizzino le converse per gg matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
2027 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato a un sondaggio
2027 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno con questo topic sui fiori! 🍁🍂 Tra questi bouquet di spose che sono convolate a nozze lo scorso autunno, a quale gamma cromatica dareste il vostro voto? Ditemi la vostra commentando il topic con il vostro colore o...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Gruppi generali
Ispirazione