Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Curioso Luglio 2021 Messina

Bloccare la location

Giovanni, il 7 Febbraio 2020 alle 08:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Abbiamo individuato un posto che ci piace, lo abbiamo visitato e abbiamo anche fatto il primo incontro nel quale ci hanno chiarito in linea di massima costi e menu tipo (poi ci saranno le prove menu). Abbiamo bloccato senza impegno una data per qualche giorno, adesso cosa ci consigliate di fare? Un altro incontro intermedio in cui chiediamo un contratto tipo, qualche altro chiarimento sui costi e sul menu o possiamo già andare per la firma del contratto?

6 Risposte

Ultime attività da Giovanni, il 7 Febbraio 2020 alle 16:29
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti. magari prendo appuntamento, chiariamo tutte queste cose sul posto (con le nostre idee già discusse prima), se tutto combacia faremo il contratto direttamente senno ci prenderemo altro tempo per discuterne.

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo che dovete fugare tutti questi dubbi prima di andare, anzi io le avrei fatte nel momento in cui la location mi interessava,mi sembra ci siano molte cose di cui non avete parlato
    • Rispondi
  • G
    Sposo Curioso Luglio 2021 Messina
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per firmare il contratto ovviamente dobbiamo riandarci, ma abbiamo una serie di domande per capire cosa è incluso e cosa no negli allestimenti per esempio. Poi, per quanto ho visto per lavoro molti contratti, non sono esperto di contratti di matrimonio Smiley winking e vorrei avere giusto il tempo di dargli uno sguardo con calma per capire tutte le condizioni (forse esagero ad essere pignolo...)

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per confermare e firmare il contratto dovreste comunque passare di persona per cui riprendere appuntamento, una volta li ricapitolate il tutto, se avete dubbi chiedete, se volete chiedere uno sconticino o qualcosa da includere in più e poi firmate il contratto consensualmente
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non avete dubbi chiamate e confermatela.
    noi abbiamo confermato via telefono.
    e non abbiamo firmato il contratto nè dato la caparra.
    la caparra l'abbiamo data quando abbiamo stabilito menù e luoghi x i vari momenti

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già tutto chiaro, vi hanno spiegato tutto quanto, non serve a molto avere un appuntamento intermedio.. Noi personalmente siamo andati, abbiamo chiesto informazioni, ci è piaciuto, ci abbiamo pensato un pò su e dopo 2 giorni siamo andati a firmare.. Comunque se hai altre domande puoi tranquillamente farle e firmare il contratto lo stesso giorno, non c'è bisogno di prendere 1 appuntamento per ogni cosa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione