Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice88
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Blue marlin club

Sognatrice88, il 10 Aprile 2017 alle 10:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 78

Buondi sposine....sn stata a visitare questa struttura a lavori ultimati e devo dire che la sala giù è meravigliosa...tra 8 location visitate da me e il mio fm questa è l'unica per ora che ci ha emozionato quando siamo entrati in sala...è moderna e stupenda...Chi di voi è stato già lì per il matrimonio personale o di qualcun'altro? Cosa potete dirmi a riguardo? l'unica cosa che non mi convince è che possono esserci due matrimoni al giorno... e il prezzo non mi è tanto piaciuto...a Boscotrecase non si può stare a livello di alcune strutture (poche) di bacoli...si il posto è stupendo e spero anche il cibo....ma dovrebbe rientrare per me in alcune cifre...

78 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Agosto 2019 alle 00:15
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti sono andata a vedere il bmc e mi è piaciuto molto vorrei sapere da voi come si mangia e i piatti se sono abbondanti il buffet e vario? grazie
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si tratta solo di questo ristorante io tutti i ristoranti che ho visto la musica l'animazione la confettata l'angolo cubano sono sempre a parte e mai compresi nel prezzo
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo visto entrambe le sale ma quella che ci è piaciuta tantissimo è la sala giù ... Stupenda Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la sala sopra ha una terrazza dove si vede sia il mare sia il Vesuvio ! Prova a vedere quella sala li
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Arianna ciao al blue marlin club ti indirizzano verso la sala dove si tiene l evento...di conseguenza trovi i due giardini separati e il resto...
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *su un bel panorama
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara premetto che la prima cosa che conta come dicevi tu è la qualità del cibo... La mia frase su Boscotrecase può lasciare intendere altro ma intendevo che non si è su un nel pronta ma o affaccio sul mare e 125 con un solo secondo senza fiori freschi per il mio modesto parere è troppo... Comunque grazie mille sicuramente sceglierò la location che ci emozionerà di più rispetto ad altre... Crepi il lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esclusa per via delle doppia cerimonia, il buffet si tiene sullo stesso livello, non so forse già te lo scritto....
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, faccio un discorso generico....innanzitutto forse qualcuno ha avuto un occhio di riguardo ma blue marlin con due secondi sono 120 con fiori, animaziojne musica e confettata, angolo cubano ecc a parte. (poi se vuoi pesci pregiati e altre cose ovviamente il prezzo sale). La cosa che trovo molto ambigua è dire che si tratta di boscotrecase come a dire è nel wc...boscotrecase è una panoramica come posillipo come bacoli ecc...e credo non abbia nulla in meno a quelle zone. Ha il mare, ha il vesuvio...Mi chiedo, perchè vedi quelle zone se pensi che "si parla di boscotrecase"? perchè si paga meno? questo è un tuo concetto sbagliato, come di tante altre persone. Se non è posillpo o bacoli o sorrento non si può pagare tanto. Sono di Fuorigrotta, abito a 400 metri dallo stadio san paolo e ho diverse conoscenze per le strutture in zona posillipo, bacoli ma nessuna mi è piaciuta da sceglierla e se avessi scelto in quella zona avrei risparmiato. Molte strutture in quelle zone sono ristoranti non ville per matrimoni o meglio specializzate e non valgono i soldi che ci spendi....questo non è solo un mio pensiero ma anche di persone che si trovano nel settore. c'ho parenti amici...

Il mio consiglio è scegli in base a ciò che ti ispira e ti emoziona. Aggiornaci. In bocca al lupo.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Piera, a titolo informativo...come gestivano i due eventi il personale? c erano persone che indicavano i passaggi?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla........
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei davvero imbattibile... Smiley tongue Smiley smile Nn pensavo sinceramente che partissero da 140 a villa Lucrezio ... Infatti nn ha giardino ... E poi sentendo il fatto del parcheggio mi ha delusa ...Grazie davvero ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza però mi è scappato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho letto questo mess, io le ho viste entrambe e ho fatto preventivi, allora villa clermont la sconsiglio come location no per il cibo ma per la struttura è datata e non molto curata, villa Lucrezio molto bella, la trovo fine ed elegante, ha una grande sala molto belli i rivestimenti, il terrazzo è panoramico sul Vesuvio ma non è una vedute più belle , il fatto è che ha solo questo terrazzo e la sala, non c'è nessuna piscina, il fatto principale per cui l'ho esclusa è che non c'è il parcheggio ma bisogna parcheggiare in strada e gli invitati devono farsi il grattino, il menù è di 140 con un solo secondo però senza crudi e senza antipasto in sala ma con buffet a vari angoli... Questo sempre per il 2019 tra le due vi è un abisso però villa Lucrezio è molto curata
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley shame .......
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille sono utilissimi i tuoi consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho scelto il buffet ma servito , cmq buona ricerca.... E se posso ti sconsiglio sia Palazzo Cifelli che Le Due Torri a Presenzano, sono stata a matrimoni ma siamo ritornati affamati..
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille sei stata molto esaustiva... Mi sento un pó avvilita perché trovo una cosa e non ne trovo un'altra... Su qualcosa dovrò cedere... Chissà .... Villa Aristea in effetti riflettendoci è un pó troppo imponente ... E un pó fredda ma magari da vicino ci farà un altro effetto .... L'idea degli antipasti a braccio di tenuta Colle rajano che mi hai accennato ce l'ha proposta anche Palazzo Cifelli ( non ci ha colpito la location ma il prezzo è conveniente) ci hanno detto che si sono modernizzati rispetto al tradizionale buffet...in effetti anche il sono per il buffet... Però servito a me piacerebbe di più
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'anno scorso l'ho visitata e per un menù completo mi hanno chiesto 90 euro sceso addirittura ad 85 però confettata e musica da pagare a parte..quindi anche qui sono aumentati i prezzi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Tenuta Pegaso è della famiglia Piccolo, conosco la proprietaria, abbiamo seguito dei corsi all'uni insieme, molti miei familiari sono amici dei proprietari, non ci sono mai stata ma varie persone mi hanno detto che si mangia bene, punta tutto sul parco, ho visto le foto ma la sala non mi è piaciuta la vedo rustica e per questo non sono andata a vederla da vicino. Tenuta colle rajano da quello che sento si mangia bene, ma la sala la vedevo un pó claustrofobica , non fa buffet ma antipasti serviti a braccio assicurati sulle porzioni, sono stata ad un matrimonio che aveva questa formula ma abbiamo fatto il digiuno non era lì però, Villa Aristea ho solo visto le foto ma non mi ha colpito non so la trovo molto spoglia, un pó asettica, poi può darsi che da vicino sia stupenda, non so come si mangia.
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi mi hanno consigliato villa Clermont a vico equense ( rapporto qualità prezzo) villa Lucrezio a Posillipo ma non conosco entrambe e dalle foto non mi convincono ( tranne la magnifica veduta)
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo sia per qst motivo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla canonica il max per un super menù è di 100 quindi non penso forse non ti sarà piaciuta la struttura
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi la conclusione è come ti ho già detto di escludere vista mare ... E dovremmo trovare qualcosa che rispecchi i mistero gusti ,.. Ah nell elenco che ho scritto prima delle zone che vorremmo vedere ... Mi sn dimenticata di inserire villa scapolatiello a Cava ( ci hanno detto che si mangia bene poi non saprei) ... Dell elenco che ho scritto prima non ne conosci nessuna o ne hai sentito parlare?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla canonica ( non so se ricordo bene) non ci siamo andati o perché ho visto d internet prezzi alti o perché nn mi ha convinto dalle foto ... Ora nn ricordo precisamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, so che al Paradiso si mangia meglio rispetto all'elisabetta perciò te lo consigliato, a Lettere la vera cortesia e gentilezza l'abbiamo trovata solo alla Canonica ineffetti...
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per non parlare dell'accoglienza del Titolare del Paradiso... Molto scortese è stato ... Parlav in dialetto e non lo capivo ...

• Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per l'augurio... Spero di trovarla presto.... La vista mare l'abbiamo esclusa ... Quindi ci sono da considerare le caratteristiche che ti ho detto senza vista mare... A lettere siamo stati in tre location ... Delusione totale ( parlo di accoglienza e della location ) non rispecchiano i nostri gusti: siamo stati a hotel Elisabetta, hotel meridiana e resort paradiso

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna, capisco benissimo i tuoi gusti e li condivido, trovare una location vista mare e con giardino è molto difficile, parlo di vista mare e no piccoli scorci... Anche io amo le sale con vetrate infatti abbiamo scelto il Gabbiano proprio per questo da ogni punto ti godi il panorama e abbiamo un po' dovuto sacrificare il giardino, c'è ne uno all'ingresso ma piccolo (dove cmq si tiene un primo beverage per gli ospiti) , e allo stesso tempo volevamo che si mangiasse bene e non mini porzioni e che fosse moderna ed elegante (anche io come te non amo il rustico) a questo punto abbiamo dovuto per forza sacrificare il budget.. Sforando... Il matrimonio serale è bellissimo ma purtroppo non puoi allontanarti molto, quindi ci sono moltissime cose da valutare Ti auguro di trovare quello che cerchi ma cmq devi sapere che se ti sposti verso l'entroterra non avrai una vista mare, bisogna vedere cosa è più importante per voi. Hai visitato il Paradiso di lettere?? Con il prezzo rientri assolutamente, tutto compreso 120, hai un bellissimo panorama su Napoli e il Vesuvio, non c'è l'esclusiva però ma dicono che i due matrimoni non si incontrano la location è moderna prova a dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ci sono molto errori nella scrittura per causa non mia ... *sogno troppo"?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò presente il tuo consiglio e farò vedere villa delle ninfe anche al mio fm... Ma guardandomi ( almeno dalle foto) già ho capito che non rispecchia i nostri gusti... Allora io so che con la cifra di 120 non troverò assolutamente vista mare ... Ne sono consapevole... Il problema è che io ed il mio fm non solo vogliamo la qualità del cibo a prezzi modici e a mio avviso "normali" ... Vorremo anche che ci colpisse la sala secondo i nostri gusti... Ti riporto scusami di nuovo l esempio della sala di blue marlin perché quando siamo entrati ci siamo accorti che era la sala a nostro gusto e piacimento ... Completamente fatta di vetrate tranne una parete quindi c era ampia visuale di tutti fuori e moderna ed elegante .... Quindi ricapitolando vorremmo una location con giardino ... Moderna ed elegante dove si mangi bene ... Io mi complimento ancora con la vostra scelta perché il gabbiano è stupendo e mi hanno riferito che si mangia bene .... Tornando a noi... Abbiamo pensato di andare a vedere tenuta colle rajano... Villa Aristea a Frasso Telesino... tenuta Pegaso ( anche se dalle foto non mi convince il pavimento un po rustico in sala) ... E ce n' è qualcun altra che ora non ricordo .... E come ultime possibilità qualche location a Paestum o Capaccio che sono distanti circa un 'ora e mezza da noi è quindi dovrei poi rinunciare al matrimonio serale ... Io da esagerata romantica sogno un matrimonio a lume di candela con giardini e sala con vetrate... Sogni troppo ? Smiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a quel punto ci avrei fatto un pensierino anche io, ma quando mi propose i fiori finti e nessuna possibilità dell'esclusiva scappai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione