Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice88
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Blue marlin club

Sognatrice88, il 10 Aprile 2017 alle 10:54

Pubblicato in Nozze Campania 78

Buondi sposine....sn stata a visitare questa struttura a lavori ultimati e devo dire che la sala giù è meravigliosa...tra 8 location visitate da me e il mio fm questa è l'unica per ora che ci ha emozionato quando siamo entrati in sala...è moderna e stupenda...Chi di voi è stato già lì per il...

Buondi sposine....sn stata a visitare questa struttura a lavori ultimati e devo dire che la sala giù è meravigliosa...tra 8 location visitate da me e il mio fm questa è l'unica per ora che ci ha emozionato quando siamo entrati in sala...è moderna e stupenda...Chi di voi è stato già lì per il matrimonio personale o di qualcun'altro? Cosa potete dirmi a riguardo? l'unica cosa che non mi convince è che possono esserci due matrimoni al giorno... e il prezzo non mi è tanto piaciuto...a Boscotrecase non si può stare a livello di alcune strutture (poche) di bacoli...si il posto è stupendo e spero anche il cibo....ma dovrebbe rientrare per me in alcune cifre...

78 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io che ne ho viste tantissime posso consigliarti per il 2019 se vuoi rimanere intorno ai 130 e vuoi l'esclusiva e vuoi rimanere nella zona Pozzuoli che è una zona diciamo più "in "per molti rispetto a Boscotrecase , La Villa delle Ninfe.... Si mangia bene, abbondante e in settimana ti dà la possibilità dell'esclusiva, è molto curata, ci fece 130 con un solo secondo, 135 con doppio secondo ma credo che sarebbe sceso con il prezzo, disse che fa sempre un'attenzione sul prezzo finale, ...Non l'abbiamo più scelta perché cercavamo il panorama e la vista mare, e il mio fm si è totalmente innamorato del panorama del Gabbiano Eventi a Bacoli, ineffetti è stupendo, oltre a volere una cucina al top, Ma posso consigliare la villa delle ninfe perché anche lì si mangia davvero bene
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si brava ... I lavori vogliono farli pagare a noi... Sinceramente nel caso n cui blue marlin avesse detto 120 però dandomi esclusività e fiori freschi.... Avrei avuto più motivi per accettare...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stanno aumentando tantissimo, perché tu pensi che quel posto sia accessibile per te e magari te ne innamori ma poi i prezzi arrivano alle stelle soprattutto quando fanno i lavori ...
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è bisogno ti credo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo... In pratica dall'anno scorso ad oggi villa gervasio e aumentata di 15 euro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi ti mando la foto quando viene il mio fm perché non so come si carica Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna, se vai a Villa Gervasio per il 2019 ti farà un preventivo di 140 con un solo secondo, lo so con certezza perché ho il preventivo a casa sono andata io per settembre 2019, per questo ti dicevo. Nessuno ci ha fatto un preventivo inferiore ai 140 per il 2019 sia zona Bacoli che zona Torre del Greco
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 l ho avuto io al blue marlin con un solo secondo e senza fiori freschi e una ragazza l anno scorso sempre al blue marlin 110 con due secondi.... I miei amici 125 a Villa gervasio si sn andati l anno scorso e si sposano ad ottobre di quest'anno ... Su internet attualmente villa gervasio parte da 120 ... Quindi come dici tu e possibile ovviamente che a me non faranno lo stesso prezzo dei miei amici a villa gervasio che con 125 hanno avuto anche confettata e fiori freschi ... Magari me ne cercheranno 130 ma sempre buono è rispetto al blue marlin che mi ha fatto un preventivo da 125 e a voce mi ha detto forse potrebbe scendere a 120
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami è partito il mex, ti stavo dicendo per il 2019 Bacoli si parte dai 140/150 a salire i tuoi amici hanno avuto un menù a 120 perché credo il matrimonio sia quest'anno e il contratto è stato fatto almeno lo scorso anno se non due anni fa
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ti chiedevo quale fosse quella dei tuoi amici , per il 2019 i
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, ma credo che abbiano prezzi più alti perché oltre la location ad essere molto curata si mangia anche abbastanza bene e questo connubio a Boscotrecase non c'è per tutte le location ti assicuro , figurati a Royal Vesuvio arrivammo ai 130 aggiungendo qualcosa, ( sono gli stessi proprietari ). Ma tu in che anno sposi??? Perché purtroppo non si possono fare paragoni in anni diversi, in quattro anni una stessa location ha avuto un aumento di 30 euro per farti un esempio
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si certo accetto consigli volentieri sei gentilissima.... Zona bacoli non ci siamo ancora stati ma almeno dalle foto quelle poche che forse non superano i 120 non ci sono piaciute
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data precisa non c'è perché ci basiamo sulla disponibilità della location però vorremmo l'ultimo week end di maggio 2019
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cerco l'esclusività ... Però a prezzi modici non posso pretendere chissà che quindi nel caso in cui ci dovesse colpire una location che però non ha l esclusività la cosa importante e non incontrarsi per me.... Ho fatto paragoni con blue marlin club e villa gervasio per dire che i miei amici spendono 125 a bacoli compreso di confettata ( premetto che non so come si mangia a villa gervasio) con l esclusività e con fiori freschi ... Tutto ciò non lo da blue marlin e vuole 120 .... L anno scorso hanno fatto preventivi a 110 a persona con due secondi .... Ora 125 che sarebbe forse sceso a 120 con un secondo .... Ma si rendono ci nto che si parla di Boscotrecase? E si rendono conto che molto sposi sono in difficoltà nel pagare tutti questi soldi a persona?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io ne ho viste tantissime in varie zone se vuoi qualche info chiedi pure ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hanno avuto un buon prezzo, vabbé che io ho fatto il preventivo per il 2019 e per quell'anno sono partiti da 140 con un solo secondo 150 due secondi e così tutti gli altri della zona alcuni anche da 150 in su per questo ti dicevo considera che ogni anno c'è un aumento di circa 5/10 euro... Tu in che anno devi sposarti??? Io ho fatto i preventivi per il 2019....
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È villa Gervasio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq dipende da che priorità hai se vuoi l'esclusiva o meno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarà Villa edelweiss a Bacoli o Sole e luna per il resto la vedo un po' difficile
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E i miei amici hanno perfino l'esclusiva ... Compreso ovviamente di suite e colazione
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A bacoli si sposano miei amici ad ottobre 125 a persona compreso di confettata ... Il blue marlin ci piace tanto ma ripeto non li spenderei 120 a boscotrecase
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in questa location per un preventivo, premetto che è una delle migliori della zona Boscotrecase insieme al Royal Vesuvio, perché unisce l'estetica al cibo, per il resto è una zona che non consiglio molto . Hanno se non erro tre menù con tre costi diversi quindi hai possibilità di scelta, personalmente l'ho esclusa perché non dà l'esclusiva e a me non piace. Cmq si non si può paragonare assolutamente alle location di Bacoli e nemmeno alla zona , però il max che arrivano è 130 mentre zona Bacoli si parte dai 140/145 a salire quindi il risparmio c'è ..
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeee Smiley love
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a voi..vedrai che troverete quella giusta anche voi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si parlavo del terrazzo della sala piccola... Comunque avete fatto benissimo a scegliere la location che vi ha emozionato tanto Smiley smile complimenti e Augurissimi
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli del terrazzo della sala piccola?io ho visitato più di 20 location ma solo questa mi ha emozionato e quindi l'ho scelta..per quella che è la mia esperienza quando una location ti trasmette qualcosa difficilmente ti piacerà altro..ad esempio noi abbiamo visitato anche villa balke torre del greco anche questa bellissima ma a parte il prezzo esagerato nn mi trasmetteva niente
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtoppo è così... Quindi voi siete fortunati che prenotando l'anno scorso non rientrate in queste tariffe che a mio avviso sono aumentate a causa dei lavori che hanno fatto ... Sopra c 'è anche un terrazzo enorme e non ricordo se prima c'era
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la questione bagni ti devo dire la veti non ho chiesto..ma nn credo sia un problema, nn c'è niente di male se si incontrano gli invitati dell'altro matrimonio perché a volte gli invitati dello stesso matrimonio nn si conoscono. .per quanto riguarda il menù noi con 110 euro abbiamo buffet antipasto due primi due secondi e quindi anche sorbetto poi frutta e buffet di dolci..quindi devo dedurre che hanno alzato i prezzi e abbassato le portate?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Menù anche a voi è buffet + antipasto+ due primi+ un secondo+ dessert e torta+ buffet dolci + graffe o crêpes ??
    • Rispondi
  • Fil26
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi la concertata ha un costo a parte di 300 euro, l'animazione a parte..compreso è il tableau il menù è i centro tavola che naturalmente nn hanno fiori freschi
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora prenotato... A proposito ... Leggevo riguardo a questa location commenti molto vecchi dove si parlava di un unico bagno per tutt e due le sale ... E questo mi preoccupa... Non so ora se è cambiata questa cosa..., ( per esempio il paradiso di lettere che pure siamo andati a vedere e non ci è piaciuto... Ogni piano ha i propri bagni com'è giusto che sia) per questo chiedo a te se lo sai
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non somiglia neanche alla sala più piccola .... È completamente diversa da com'era prima... Non si riconosce più perché è tutta moderna e spettacolare con le vetrate perché si vede tutto fuori ed entra tanta luce... A me hanno chiesto 125 ( che forse forse sarebbe sceso a 120 ) ovviamente senza comprendere confettata , fiori freschi e musica .... Sinceramente per noi è troppo a Boscotrecase
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione