Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice88
Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli

Blue marlin club

Sognatrice88, il 10 Aprile 2017 alle 10:54

Pubblicato in Nozze Campania 78

Buondi sposine....sn stata a visitare questa struttura a lavori ultimati e devo dire che la sala giù è meravigliosa...tra 8 location visitate da me e il mio fm questa è l'unica per ora che ci ha emozionato quando siamo entrati in sala...è moderna e stupenda...Chi di voi è stato già lì per il...

Buondi sposine....sn stata a visitare questa struttura a lavori ultimati e devo dire che la sala giù è meravigliosa...tra 8 location visitate da me e il mio fm questa è l'unica per ora che ci ha emozionato quando siamo entrati in sala...è moderna e stupenda...Chi di voi è stato già lì per il matrimonio personale o di qualcun'altro? Cosa potete dirmi a riguardo? l'unica cosa che non mi convince è che possono esserci due matrimoni al giorno... e il prezzo non mi è tanto piaciuto...a Boscotrecase non si può stare a livello di alcune strutture (poche) di bacoli...si il posto è stupendo e spero anche il cibo....ma dovrebbe rientrare per me in alcune cifre...

78 Risposte

• Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi somiglia alla sala più piccola?? Io ho prenotato a giugno dello scorso anno e mi hanno chiesto 110..a te quanto hanno chiesto?hai prenotato?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    * luccicosi .....Per curiosità potrei sapere quando hai prenotato che prezzo ti hanno chiesto ?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è più nessun dipinto... Ora è completamente diversa con vetrate moderna e con lampadari luccicoso stupendi ...tutta bianca ... Spettacolare davvero... Dietro al tavolo degli sposi pure c e la vetrata e si intravede anche un po il mare ... Stupenda comunque
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la sala grande però sono andata prima che venisse ristrutturata..sono impaziente di vederla nn è che potresti dirmi cosa hanno modificato?c'è ancora quel dipinto o è stato tolto?
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera grazie mille... Nel caso sarà la nostra scelta ... Mi conforta sapere che non ci saranno problemi cn gli altri invitati e che non ci incontreremo ... Ripeto fino ad ora è stata l'unica sala che ci ha emozionato nello stesso istante e avevamo la pelle d'oca.... Scendendo le scale ci siamo già immaginati sposi quel giorno ed entrando in sala siamo rimasti stupefatti della bellezza della sala con vetrate come noi già la cercavamo.... Le due cose che ci hanno frenato sn state come ti dicevo la paura di incontrare altri invitati e poi il prezzo... Speravamo di rientrare nei 110 euro sinceramente ... Ed invece non solo non ci rientriamo.. Non sn compresi neanche i fiori freschi ...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna...noi ci sposeremo li il prossimo anno...prima di sceglierlo ci sono stata a 2 matrimoni (sia pranzo che cena) e in entrambi c erano due eventi...posso garantirti che non incontrerai nessuno e ti posso dire che soprattutto al secondo matrimonio li ho cercato ovunque ma nulla...l altra sposa non l ho vista! Io ho scartato Villa Vittoria per questo...se vi ha colpito..prendetelo!😍
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente! Smiley smile grazie e tanti auguri anche a te :*
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie Anna... Si molto bello royal Vesuvio ... Ma la sala non rispecchia i gusti miei e del mio futuro marito... È soggettiva la cosa... Comunque Augurissimi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi, facemmo questo ragionamento. Sposiamo di giovedì ma ovviamente loro mi dissero che non potevamo darmi certezze visto che ormai i matrimoni si celebrano ogni giorno.. quindi, è una scelta vostra da considerare. Se non mi fossi innamorata della nostra location, probabilmente sarai ritornata da loro. Noi abbiamo scelto il ROyal Vesuvio, sempre in quella zona. È una villa incantevole, con spazi esterni molto romantici... inoltre mi hanno conoscesso l'esclusiva. Quindi quel giorno l'intera struttura sarà soltanto nostra e questa cosa mi da tranquillità.
    • Rispondi
  • Sognatrice88
    Sognatrice88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna grazie... noi sposiamo a maggio ( forse di venerdi pomeriggio) quindi dovrebbero esserci meno richieste però il dubbio c'è che possa capitare cn un'altra sposa..però è vero rispetto a villa vittoria è diversa la situazione..La sala nuova davvero ci ha stupiti.E' molto difficile scegliere....siamo già ad otto location viste...Potrei sapere voi quale location avete scelto?

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è stupendo così come il cibo e anche noi come voi, eravamo intenzionati a sposarci li ma il fatto che non consentono l'esclusiva ci ha fermati e orientati verso un'altra struttura. Pero se riuscite a superare questa cosa, so per certo che i due matrimoni, a differenza di villa vittoria, non hanno zone in comune. Le due sale hanno due piscine e due zone buffet distinti e separate... Fatto eccezione per il parcheggio e qualche passaggio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto