Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Precisa Settembre 2011 Como

Body senza spalline....aiutooo!

Tiziana, il 6 Marzo 2011 alle 23:35 Pubblicato in Moda nozze 0 24

sabato ho fatto impazzire mia madre...dopo la risposta del carisssssssimo sig.re dell'atelier dove ho preso l'abito da sposa mi sono messa a girare per negozi di intimo alla ricerca di un body da mettere sotto al vestito da sposa...ci credete che non ne trovo? il vestito sarà questo della foto ma senza il "collo da batman" come l'ho definito io. Pensavo di farlo senza bratelline ma solamente con due spalline omerali di quelle "metti e togli". Sto quindi cercando un body (si vorrei un body perchè devo sentrmi la "pancia coperta" e mettere la canottiera non mi pare il caso :-P) senza spalline...ovviamente la taglia è "over-size" come l'ha definita il "sciur"... Ma si può sapere perchè non trovo un body come dico io taglia IV°? Sabato ne avevo trovato uno ma...aveva le coppe imbottite quindi...da una IV° diventavo ancora più "prosperosa"....Qualcuno di voi sa indirizzarmi dove posso trovarne? Grazie !

24 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 25 Marzo 2011 alle 12:12
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai trovato Tiziana alla Triumph?

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Vane...anche se non è intimo sposa...alla fin fine....non mi importa! l'importante è che sia comodo e che non si veda sotto all'abito!!! ...ho deciso che ora mi baso sulla praticità!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tizi, guarda cos'ho trovato:

https://www.matrimonio.com/accessori-sposa

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima marca, ho dei completini di questa marca.... e non sono certo inferiori alla IV....però nn fa intimo sposa, forse una linea basic e senza cuciture....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono trovata bene con quella marca anni fa, anche se ora sn + su Intimissimi e Yamamay. Dimmi come ti trovi!

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse che forse ho trovato l'intimo...ancora non canto vittoria ma credo di essere a buon punto! Sicuramente un reggiseno che potrebbe essere ad doc l'ho trovato, delle Triumph, dicono sia una buona marca...personalmente non l'ho mai provata però... mi fido di mamma e zia... ora sta a vedere se di questa marca trovo anche il body o un corsetto....giovedì, se sono a casa dal lavoro, farò un giretto poi vi aggiorno!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusaaaaaaaaaaaaaa! Però mi fate ridere tutte senza testa!

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io Anna Bolena... madre di Elisabetta I, quella dell'età d'oro....

lo sai che non posso postare mie foto personali....

baci....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche Vanessa fa come Tanja e non vuole mostrarci la testa! Mariantonietta2!

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vane che bello il tuo abito! e anche il bouquet! che acconciatura avevi? io mi sa che le spalline a sto punto me le farò mettere...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti, come se la quarta fosse una taglia che non ha nessuno!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2011 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tiziana che bello il vestito!!!nel primo negozio di vestiti dov'ero andata mi aveva detto che se non aveva lei l'intimo giusto mi mandava in una merceria che lo aveva ancora..e tu hai provato a vedere in quei negozietti che esistono ancora anche nei paesini e che tengono ancora queste cose?le linee di cui parli potrebbero però avere qualche body a cui togliere le spalline..e cmq è una cosa assurda che non tengano tutte le taglie di body!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vane che bello il tuo vestito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq parlavo di Yamamay perché ha taglie forti, combinate e forse si riesce a trovare qcs che, anche se nn si chiama "sposa", può andare bene lo stesso.

Avete fatto una ricerca tra i fornitori del sito?

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2011 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze da quanto visto in giro per negozi, queste catene tipo Intimissimi, Tezenis, Yamamay, etc...hanno un sacco di intimo bellissimo ma da sposa non mi sembra siano molto accessoriati!

Forse converrebbe veramente farselo fare su misura oppure cercare uno spaccio che abbia un pò di tutto!

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha ragione Veronica....cmq toh, te lo posto qui...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio perchè in quel momento siamo prese dall'euforia tutto ciò che ci dicono conta poco. ma è importante prendere le misure con in dosso l'intimo, quindi è anche di regola che l'atelier tanga tutte le misure di corpetto per le prove e conseguentemente per l'aquisto da parte della sposa. La prima cosa che mi hanno chiesto è stata la mia taglia di seno e poi mi ha portato il corpetto che poi ho scelto.

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2011 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se ti facessi confezionare il body da una sarta? ce ne sono molte, così te lo fai su misura e senza imbottitura. non so quanto possa venirti a costare però

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tiziana, hai provato con Yamamay?

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Vanessa...sono impedita lo so...ma non riesco a vedere la foto del tuo abito :-( come devo fare??? :-(

sabato mattina mi rimetto in moto con mamma alla ricerca di un posto del genere che dici tu, sperando di trovarlo. Per ora solo buchi nell'acqua :-(

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Tizy, scusami, un bel bustino o corsetto liscio che sostenga e copra la pancia no?

Qui dalle mie parti c'è un laboratorio che lavora per intimissimi che, come tezenis e catene affini, non fanno intimo sposa, ma ho avuto la fortuna che la producevano loro direttamente e x conto proprio ed avevano lo spaccio. Ho trovato un bel corpetto col suo perizoma e poi ho preso pure un reggiseno senza spalline anche lì col suo perizoma.

Prova a vedere se hai un laboratorio o uno spaccio nelle vicinanze, a volte si trova meglio e senza spendere cifre enormi!

Nella mia pagina c'è la foto del mio abito e sotto avevo il corpetto, ti assicuro che era comodissimo...

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@Veronica...vuoi ridere? bhe, quando ho fatto la prova in teoria mi avevano detto che sarebbe stato meglio non portare reggiseno...che a loro parere "stava su" da solo.... :-( ma a parte ciò, non mi ero posta il problema in quel momento, sarà stata l'euforia del momento non so...non ci ho proprio pensato...

@Eleonora...stasera anch'io ho fatto tappa da Intimissimi, Calzedonia, Oviesse ma nada de nada...

Mi stavo chiedendo...se chiedo all'atelier di mettermi i ferretti all'interno del vestito e un "tirante" (insomma non so come spiegarmi...) dietro a fascia? Mi prendono per matta? (bhe che se mi prende per matta l'ometto non ci sono problemi...)

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2011 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bel vestito Tiziana! Comunque stasera mi sono fatta un giro per negozi anche per l'intimo...sono andata da Intimissi ma niente!!! Anche ta Tezenis e H&M ma niente da fare! Io ho una II° ma è difficile anche per me...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Settembre 2011 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per l'abito, però devo darti una brutta notizia, tutti i body che troverai saranno sempre un pò imbottiti prorpio per il fatto che non hanno le spalline! Il punto è che mi sembra davvero strano che l'atelier non habbia certe taglie, perchè se lo compri un pò imbottito cambia anche la misura che ti hanno preso del seno, inoltre se ti hanno preso anche la misura del ventre senza body sarà diversa con esso!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tiziana complimenti x il vestito! E' bellissimo!!!!!!!!! Di chi è??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione