Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Bolero/cardigan se fa troppo freddo

Jessica, il 7 Luglio 2020 alle 13:35 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutt*! Vorrei il vostro aiuto e i vostri suggerimenti per trovare qualcosa che mi copra in caso il giorno del matrimonio faccia eccessivamente freddo.
Ci sposeremo il 27 marzo e la location è al chiuso, ma ho solo paura di avere freddo durante il tragitto per arrivare da casa (facciamo rito civile in loco, quindi non ci sono altri spostamenti).
Il “problema” è che l’abito ha le maniche lunghe, la schiena coperta da lavorazione in pizzo e una scolatura a V abbastanza profonda davanti 😅 quindi è un incubo riuscire a trovare qualcosa che copra sia le maniche che la schiena ma non troppo davanti 😂Ultima nota: ho provato una stola in atelier quando ho comprato l’abito ma mi invecchiava, non mi piace proprio questo accessorio su di me 😕Grazie mille a tutt* in anticipo!

10 Risposte

Ultime attività da Mary, il 8 Luglio 2020 alle 21:13
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io mi prenderei una stola oppure un cardigan una cosa un po’ più sbarazzina!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella la pelliccia, l’avrei scelta di sicuro se mi fossi sposata in inverno ma ho paura che essendo fine marzo risulti troppo pesante. Io tra l’altro soffro il caldo in realtà, ma sto cercando qualcosa per scrupolo, giusto per non farmi cogliere impreparata
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volendo lo puoi portare anche più accollato, comunque sul sito ci sono altre proposte. Prova a dare un occhio 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata l’08 febbraio a Roma alle ore 10, premessa che era una giornata di sole (a pranzo erano circa 20 gradi) io non ho sentito mai freddo, forze l’emozione ? 😂 comunque io avevo una pelliccia che seguiva il taglio del mio abito ovvero uno scolo omerale e L ho indossata solo dal tragitto casa-chiesa e poi L ho rimessa nel momento del taglio della torta dato che L abbiamo fatta intorno alle 18... per scrupolo nel caso avessi sentito freddo in Villa avevo una stola molto semplice ma allo stesso tempo fine
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti anche queste opzioni sono valide. Pensavo di avere meno scelta! 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo proprio visto questo mesi fa, ma credo che sia troppo corto per le mie maniche e troppo aperto intorno al collo 😢 peccato perché mi piaceva moltissimo, ma magari provo a vedere sul loro sito se hanno altro! 😁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica freddolosa ha indossato un maglione bianco con le trecce stile irlandese sopra l'abito da sposa e stava benissimo, un effetto molto particolare...

    Altrimenti potresti prendere un maglioncino a giustacuore (di quelli che si allacciano davanti lasciando lo scollo a V)

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposo a fine aprile e anche io ho pensato di prendere qualcosa nel caso faccia freddo. Ho trovato questo maglioncino per me stupendo. Lo trovi su internet come "sciarpa/stola con le maniche". Io l'ho comprato su groupon a 14€ ovviamente non in lana ma sintetico. Se vuoi qualcosa di fatto meglio e in lana li trovi sul sito filationline da cui è presa la foto. Per me è davvero bello e col mio vestito ci sta benissimo. Praticamente è come se fosse una sciarpa con i polsini dove infili le braccia e lo fai girare intorno.

    Bolero/cardigan se fa troppo freddo 1


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si giusto magari posso prendere un maglioncino bianco semplice (magari con i bottoni gioiello, giusto per dargli un tono 😂). Anche l’idea del giubbotto in pelle mi attira ma non so se sono pronta ad “osare” così tanto 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti piace l’idea potresti usare un maglioncino bianco o del colore del vostro matrimonio, ti coprirebbe solo le braccia e la schiena lasciando scoperta la parte davanti. Oppure molte hanno usato un giubbottino di pelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione