COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Bolle

Miriam, il 19 Marzo 2021 alle 23:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutti馃槉 volevo chiedere un parere.. io mi sposo Giugno 2022 e gi脿 vado acquistando alcune cosine 馃槃 per quanto riguarda segnaposti che realizzer貌 io, qualcosa per la wedding bags.. e a proposito di wedding bags secondo voi se ordino gi脿 adesso le bolle 猫 esagerato? 馃槄

11 Risposte

Ultime attivit脿 da Maria, il 20 Marzo 2021 alle 09:54
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Secondo me ti conviene aspettare. Manca molto pi霉 di anno, sai in questo lasso di tempo quante idee cambierai. Oltre a location e fotografo che vanno prenotati molto prima, per tutto il resto hai tantissimo tempo a disposizione 馃槈
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2021 Bergamo
    Deborah
    • Segnala
    Noi le volevamo ma causa covid meglio evitare. Aspetterei se fossi in te
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida
    • Segnala
    No perch茅? Io ho ancora quelle del mio matrimonio di quasi 5 anni fa! Io sapone non evapora
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa VIP Giugno 2022 Milano
    Nilza
    • Segnala
    Ma va fai tutto il prima possibile perch茅 l'ordine essendo in pandemia ecc non t arriva subito.. Io ordini delle corde per provare i segna posti e mi sono arrivati dopo 2 mesi.. Poi se li devi fare tu hai tutto il tempo per farlo con calma senza correre o trovarti all'ultimo a impazzire.. Anche io sposa 24 giugno 2022 e non ho fatto ancora una cippa 馃槄馃槄馃槄馃槄馃槀馃槀馃槀.. Mi sa che comincio il mese prossimo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona
    • Segnala
    Secondo me si, ma solo perch茅 causa covid potreste non poterle usare! Per il resto accumula 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Valeria Online
    • Segnala
    Se hai le idee gi谩 chiare perch猫 no? 馃槉 Anche io mi sposo a giugno 2022 ma ancora ho le idee un p贸 confuse per quanto riguarda i segnaposti..Non ho in tema e i miei colori sono il rosa antico e bianco..Non sono ancora andata ad informarmi per quanto riguarda queste cose (bomboniere,wedding bag) ma ripeto,se tu hai le idee chiare ordinale e te le ritroverai a casa appena serviranno 馃槉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2022 Verona
    Stefania
    • Segnala
    Anche io mi sposo a Giugno 2022 ma non ho fatto niente ancora 馃槄 secondo me, essendo un articolo che troverai facilmente anche pi霉 avanti, magari meglio non avere fretta. In effetti potresti poi cambiare idea, o trovarne delle altre che ti piacciono di pi霉..ma dipende anche se preferisci finire di organizzare tutto subito, oppure vuoi tenerti le cose un po鈥 x volta x non annoiarti col tempo 馃槈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina
    • Segnala
    Visto che sposi il prossimo anno direi di aspettare magari pi霉 avanti troverai cose pi霉 carine che magari poi quelle non ti piacciono pi霉. .. sai com'猫 siamo donne.. cambiamo spesso idee
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Luglio 2021 Udine
    Sharon
    • Segnala
    Se hai spazio per tenere le cose...se trovi una bella offerta o qualcosa di particolare che magari hai paura di non trovare pi霉.. perch茅 no!
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia
    • Segnala
    Se hai spazio dove poterle mettere perch茅 no 馃槀
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Giugno 2022 Varese
    Debora
    • Segnala
    Secondo me no 馃槀馃槀 perch茅 aspettare??