Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Bolle

Miriam, il 19 Marzo 2021 alle 23:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera a tutti😊 volevo chiedere un parere.. io mi sposo Giugno 2022 e già vado acquistando alcune cosine 😄 per quanto riguarda segnaposti che realizzerò io, qualcosa per la wedding bags.. e a proposito di wedding bags secondo voi se ordino già adesso le bolle è esagerato? 😅

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Marzo 2021 alle 09:54
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene aspettare. Manca molto più di anno, sai in questo lasso di tempo quante idee cambierai. Oltre a location e fotografo che vanno prenotati molto prima, per tutto il resto hai tantissimo tempo a disposizione 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le volevamo ma causa covid meglio evitare. Aspetterei se fossi in te
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché? Io ho ancora quelle del mio matrimonio di quasi 5 anni fa! Io sapone non evapora
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va fai tutto il prima possibile perché l'ordine essendo in pandemia ecc non t arriva subito.. Io ordini delle corde per provare i segna posti e mi sono arrivati dopo 2 mesi.. Poi se li devi fare tu hai tutto il tempo per farlo con calma senza correre o trovarti all'ultimo a impazzire.. Anche io sposa 24 giugno 2022 e non ho fatto ancora una cippa 😅😅😅😅😂😂😂.. Mi sa che comincio il mese prossimo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, ma solo perché causa covid potreste non poterle usare! Per il resto accumula 😁😁😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai le idee giá chiare perchè no? 😊 Anche io mi sposo a giugno 2022 ma ancora ho le idee un pó confuse per quanto riguarda i segnaposti..Non ho in tema e i miei colori sono il rosa antico e bianco..Non sono ancora andata ad informarmi per quanto riguarda queste cose (bomboniere,wedding bag) ma ripeto,se tu hai le idee chiare ordinale e te le ritroverai a casa appena serviranno 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a Giugno 2022 ma non ho fatto niente ancora 😅 secondo me, essendo un articolo che troverai facilmente anche più avanti, magari meglio non avere fretta. In effetti potresti poi cambiare idea, o trovarne delle altre che ti piacciono di più..ma dipende anche se preferisci finire di organizzare tutto subito, oppure vuoi tenerti le cose un po’ x volta x non annoiarti col tempo 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sposi il prossimo anno direi di aspettare magari più avanti troverai cose più carine che magari poi quelle non ti piacciono più. .. sai com'è siamo donne.. cambiamo spesso idee
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai spazio per tenere le cose...se trovi una bella offerta o qualcosa di particolare che magari hai paura di non trovare più.. perché no!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai spazio dove poterle mettere perché no 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no 😂😂 perché aspettare??
    Io comprerei già tutto ora 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione