Mi stavo chiedendo una cosa.... Ma le bolle di sapone fatte all'uscita della Chiesa si vedono o sono inutili? Mi sarebbe piaciuto darle ai più piccoli ma ne vale la pena? Qualcuna di voi l'ha prese?
Mi stavo chiedendo una cosa.... Ma le bolle di sapone fatte all'uscita della Chiesa si vedono o sono inutili? Mi sarebbe piaciuto darle ai più piccoli ma ne vale la pena?
Le avevo viste quelle e sono molto carine! si, molto bello anche al momento del taglio della torta! Sono veramente indecisa!! Vengono fatte "volare" al momento proprio del taglio??
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
No secondo me ne devi prendere me no perchè cmq non tutti si metteranno a soffiare!! e ance perchè altri avranno da fare le foto io ne prenderei una 50tina.. Massimo 60..
Io ho deciso che fuori dalla chiesa saranno BOLLE DI SAPONE!! Solo quelle!!
Non voglio che poi ci sia la perpetua o qualcun altro che debba pulire il mio riso in giro per tutto il piazzale.. e poi oltre tutto non mi piace sprecare tutto quel riso..!
Ciao Ele, mi piacciono molto piu al momento del taglio torta come ha fatto una coppia di amici, che al momento dell'uscita dalla chiesa dove c'e gia il riso...
Ragazze,io ho intenzione di fare le bolle di sapone al posto del riso.. ho circa 80 invitati,secondo voi ne devo prendere meno o devo contarne uno a testa????
Anke a me piace qst idea....vorrei fare un mix tra bolle e petali di rosa
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' un idea davvero carina ma credo che la scarterò in quanto mi sa una cosa più estiva e io mi sposo a dicembre.
Magari visto che ci saranno dei bambini, se nei giorni precedenti all'evento vedo che il clima non è male o comunque non si prevede pioggia, posso sempre acquistarle e farle distribuire ai bimbi fuori mentre aspettano che usciamo dal comune e fargliele fare a loro mentre gli adulti lanciano il riso.
E considera che quel giorno non c'era nemmeno il sole!... Nonostante il tempo grigio sono venute fuori queste bellissime sfumature (che non dipendono dalla macchinetta!... Ne ho altre scatttate da altri parenti e l'effetto è sempre lo stesso!...)
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hai convinto con sta foto!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!
Sposa VIP
Agosto 2014
Catania
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al mio matrimonio nn ci sara' neanche un bimbo eppure le sto facendo cmq!vedrai ke i grandi si divertiranno piu' dei bimbi!
Io ci avevo pensato, ma alla fine ci ho rinunciato perchè era un pensiero in più (trovare quelle più giuste, scegliere quante ne servivano, distribuirle solo ai piccini o meno... e via discorrendo!).
Conclusione dei fatti? All'uscita dalla Chiesa le ho trovate!... L'idea è stata di una mia cugina!... Non so nemmeno come fossero le bottigliette e chi le abbia utilizzate!...
Fatto sta che il risultato finale è stato spettacolare:
Quindi, a conti fatti, bolle di sapone sì! :
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh certo niente sostanzialmente è indispensabile
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le farei senza problemi! anzi, se decido di farlo, le darò anche agli amici!!
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quelle a forma di tortina, distribuite dentro le wedding bag!