Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Bollicine..che emozione

Enza, il 13 Luglio 2016 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 0 27
Buona sera ragazze, finalmente ho sentito le famose bollicine di cui avevo tanto sentito parlare, oggi sono a 17+2, pensavo fosse presto..non me l'aspettavo ancora.ero sdraiata sul letto e ho sentito la prima "bollicina" è stato strano ma pensavo alla digestione o a qualcosa di stomaco..dopo un pò ne ho sentite altre due che emozione..è il mio amoreSmiley heart che lunedì finalmente rivedrò..ci confermerà anche il sesso..voi quando l'avete sentite per la prima volta? Com'è stato? Un bacione a tutte

27 Risposte

Ultime attività da Enza, il 15 Luglio 2016 alle 08:49
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piccolo/a che si muove ma che ancora non si riesce a distinguere bene, lo si sente per le prime volte tipo scoppiettare di bollicine..è meraviglioso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono le bollicine?Smiley gift
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene grazie !!! Tra un paio di settimane la rivedo Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che cosa meraviglioosa ed emozionante...credo che mi verrà uno svenimento quando succederà a me Smiley xd
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io l ho "sentito" intorno alla 16 settim x la.prima volta... ora ke sn entrata nel quinto mese ogni tanto la sera dà qualche cenno.. ieri sera mi ungevo la pancia con l'olio per le smagliature e ha dato dei leggeri colpetti! È una cosa meravigliosa!! :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    :-) come state? Tutto bene?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora complimenti sei stata super brava:-)
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo 6 kg in tutto anche se partendo sottopeso avrei potuto mettere fino a 12 kg. Cio' nonostantw non mi sono privata di nulla, anche perchè sono una super golosa. La mia ostetrica fin dall'inizio si è raccomandata, perché prendere troppi kg è solo dannoso per la mamma e il bimbo. Poi é ovvio che sta a te nn eccedere col cibo. Ho amiche che nonostante le raccomandazioni hanno messo 20 kg
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Non vedo l'ora di sentirle anche io le bollicine Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna restare in forma.quanti kg hai messo? Ad oggi anche io ne ho messi pocgi, entro sabato nel quinto mese e con la maglietta nessuno direbbe che sono incinta..ma sto recuperando con il cibo ho sempre fame e voglia di schifezze..speriamo di non superare i 9/ 10 kg consigliati
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Enza! !!!!
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche se io per fortuna avendo messo pochissimi chili non ho avuto ancora nessuno dei disturbi che si hanno a fine gravidanza, tipo i piedi gonfi o il mal di schiena. Ed anche il pancino é piccolo, la gente pensa che sia ancora al quinto mese . Cio' nonostante il peso e le misure della bimba sn perfettamrnte nella media quindi nn potrei essere piu' soddisfatta di cosi'.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17+5 ho sentito direttamente i orimi calcetti...che emozione...sentirlo/a è la cosa più bella della gravidanza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti proprio magico, soprattutto perché ancora non me l'aspettavoSmiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando meno te l'aspetti lo sentiraiSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla Giulia io l'ho sentito la prima volta a 19+6 ed erano solo bollicine una volta al giorno...ora è scatenato!!! vedrai porta pazienza che toccherà anche a te tra poco!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'emozione incredibile! In quei brevi magici istanti tutte le nostre ansie e paure scompaiono perché li senti, sai che ci sono che stanno bene e comunicano con te! Ed andando avanti è sempre più magico!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sentito la mia piccola per la prima volta a 17 settimane! E adesso manca un mese e mezzo poi la conoscerò finalmente!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Io sono a 18+1 ma ancora nulla e non vedo l'ora Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci sei quasi Smiley shame anche se dicono che l'ultimo mese è il più duro, per il peso del pancione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolina che angiolettoSmiley smile proprio la bimba che tutte le mamme vorrebbero
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo, che emozione Smiley heart . Io ho sentito la mia piccola intorno alla 18esima settimana. Ora manca un mese al parto e nn vediamo l'ora di abbracciarla
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho cominciato a sentire le bollicine prestissimo, alla 16esima settimana e col passare della gravidanza ho capito il perchè...la mia piccola nella pancia era un vero terremoto, non poteva sentirmi ferma che era tutto uno scalciare...si vede che la pancia di mamma gli stava stretta perchè adesso ha tre mesi ed è una bambina eccezionale, mangia, dorme tutta la notte e fa diversi pisolini durante il giorno e quando è sveglia ci guarda e ride...insomma un vero angelo! Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Smiley love non vedo l'ora di sentirlo più chiaramente anche io..è impossibile non amarli
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente un emozione unica.. io ho sentito queste bollicine dalla 15esima settimana..sono stata fortunata e ad oggi che sono a 20 settimane sono 4 giorni che il mio piccolo christian si fa sentire con i calci..non immaginavo che sarebbe stato così bello!! Basta sentirlo anche solo per un attimo e mi cambia completamente la giornata.. già lo amo da morire!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bellissimo..ti auguro di beccarla presto..ti lancio tante piumette di cicogna:-)
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione averlo già sentito!!!! Credo sarà un emozione indescrivibile; noi speriamo che la cicogna Bussi al più presto a casa nostra!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione