Ragazzeeee... Voglio aggiungere qualche altra piccola speranza... Entro fine mese sapremo se possiamo sperare in un matrimonio covid free e senza tamponi 🤞🏻🤞🏻🥰🥰 speriamo li ascoltino finalmente!
Visualizza messaggio citato
Ihihih ottimo a fare fatto 😁😁magari tornerà il colore anche ai miei centinaia d capelli bianchi sorti da marzo l anno scorso quando all epoca nn ne avevo nemmeno l ombra🤦♀️
🤣🤣🤣🤣 mi aspetto di tutto... a me sta salendo il crimine... oggi quando ho letto il post polemico di assoeventi non ci ho più visto... paragonano i protocolli da usare ai matrimoni a quelli da usare sulle navi da Crociera....certo... perché non usare il protocollo di sicurezza che usano al Pentagono... che quello sicuramente è efficace. 😤 Io l’ho detto... se continuano così il 30 maggio mi sposo da sola, vestita alla cavolo, mi ordino una pizza e mi scolo una magnum di champagne.... non lo rimando neanche. Rivendo il vestito e con la caparra data al ristorante ci faccio 10 pranzi da stare male. Mi hanno sfinita con tutte ste cose.... a sentire poi del ricevimento drive in... no davvero mi sale il crimine
😂😂😂 oppure far arrivare il menu a casa a tutti gli invitati tramite glovo e consumarlo in diretta su zoom! Siamo lì lì eh, sarà il prossimo passo!
Si, lui è medico e fa il viceministro. Invece chi decide è il ministro SPER-ANSIA laureato in scienze politiche con la sua cricca del comitato! Per carità, speriamo se ne vadano ben presto!
😱 mamma mia.... perché a questo punto non lanciare la lunch box direttamente nel giardino degli invitati e salutarli dall’auto con la manina stile Regina Elisabettta😞 piuttosto mi sposo da sola. Mi chiedo dove siamo arrivati.... tra il tampone a tutti gli invitati e il ricevimento drive in che amarezza
Non ne ho idea ma so solo che lui è il vice ministro della salute e mi auguro tanto che porti avanti questo pensiero!!! Avanti tutta💪🏻
Ma benedica!!! Questo Sileri l’unico un po’ ottimista. Leggevo che per lui la riapertura dopo la vaccinazione delle fasce a rischio è un obbligo morale. Ma perché nessuno lo ascolta?? 🤦🏼♀️
Ho visto prima l articolo 🤦♀️ Ma credimi la trovo molto triste come cosa 😅 dobbiamo essere positive, e pensare che andrà sempre meglio!
Altrimenti ci toccherà fare come la genialità di questi due ragazzi!!! https://www.repubblica.it/cronaca/2021/02/09/news/lunch_box_finestrini_abbassati_e_camerieri_tra_le_auto_a_treviso_il_primo_matrimonio_drive-in-286824439/
Ieri sera ascoltavo Porta a Porta e diceva cose positive mi hanno tirato sù di morale. Hanno detto che i vaccini vanno avanti veloce e che entro l' estate la maggior parte della popolazione sarà vaccinata!!🤞🤞🤞🤞🎉🎊
Preparati ai commenti delle persone negative che ho letto sotto tutti gli altri topic positivi : “ queste sono le parole di uno dei tanti, c’è chi pensa così e chi dice che il virus lo avremo per un altro anno” ecc ecc. Purtroppo non ancora si capisce che la negatività non deve essere più espressa qui sopra