Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposo Curioso Luglio 2021 Biella

Bomboniera

Debora, il 4 Gennaio 2020 alle 00:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte,
Ho scelto di dare come bomboniera la caricatura che farà la caricaturista il giorno della festa del mio matrimonio ma mi piacerebbe regalare qualcosa di particolare ai testimoni. Voi cosa regalerete ai vostri testimoni, idee?

10 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 6 Gennaio 2020 alle 00:07
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera diversa da quella degli altri invitati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto la penso come te 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposo Curioso Luglio 2021 Biella
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La nostra bomboniera sarà la caricatura che la caricaturista farà il giorno della festa a ciascun invitato, non volevamo fare oggetti che rimangono a prendere polvere sulle mensole
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora anche noi eravamo partiti con quest'idea (che poi abbiamo abbandonato perchè ci veniva a costare oltre 1500 euro per 3 ore). Comunque l'idea era quella di dare come bomboniera la propria caricatura ad ogni invitato (poi magri loro sceglievano di farla di famiglia) su carta semplice. Ai testimoni invece c'era la possibilità di farla fare su legno (sarebbe venuto un quadro insomma).
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni ho fatto un cesto gastronomico con all'interno un pensiero da tenere come ricordo; mentre ai testimoni di mio marito lui ha regalato due bottiglie di buon vino
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una caricatura?? No ti prego spiegati meglio perché è un idea bellissima e piace anche a me!! Complimenti per l’originalità
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per gli uomini quasi sicuramente dei gemelli, perché al mio fidanzato l'idea dell'orologio non piace... Per le donne pensavamo a un anello, ma io non sono più così convinta 😥
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alle mie testimoni abbiamo preso un braccialetto pandora invece al testimone di fm portafoglio e portachiavi della porsche
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A seconda della persona, daremo uno Smartbox, una cornice thun o un orologio
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo molte idee.. Sinceramente pensavo a qualcosa che potesse rimanere come ricordo. Un vaggio (breve), un orologio oppure un'avventura (volo d'angelo).. Però bisogna vedere cosa potrebbe piacere a loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione