Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Napoli

Bomboniera / bomboniere

Valentina, il 1 Dicembre 2024 alle 08:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 7
Ciao sposine
Noi sposiamo il 28 dicembre 2024 ma ho fatto una cavolata con le bomboniere...
Mi riferisco soprattutto alle sposine di Napoli per la vicinanza per poterle consegnare a mano così da evitare la spedizione per eventuali danni ma ciò non toglie che posso spedirle ugualmente.
Ho ordinato un numero maggiore di bomboniere perché con il bimbo che mi distrae di continuo ho contato il numero accanto ai nomi che ovviamente dovevo considerare una sola bomboniera e così mi trovo circa 35/40 bomboniere confezionate in più se magari piace il modello che è claraluna, mi scrivete in privato e invio foto e farò anche una scontistica ovviamente. Che disastro 😢

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 1 Dicembre 2024 alle 11:44
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si possa usare quest'ap per questo tipo di post, ma ad ogni modo ti conviene aggiungere una foto. Prova su ap come vinted, magari specificando che prediligi scambio a mano.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente aspetterò, ma sono tante per le persone che so che conosco e che potrebbero fare un regalo... Ad ogni modo, io ho inziato a pubblicare il post se qualcuna di voi è interessata per quando dovrà sposarsi e pagare così qualcosina in meno. Dovrebbe poi ordinare solo la quantità per arrivare al numero che necessita.
    Più di questo non so che fare 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, condivido il pensiero di Elisa, aspetterei! Qualcuna in più può sempre tornare utile per chi non sarà invitato ma ti farà comunque un pensiero 💝
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so lo so, ma potrebbe capitare che qualcuno non invitato ti faccia un regalo “importante” e potresti volergli dare la bomboniera piuttosto che il sacchettino, come anche qualcuno che non se la prende o che so io. Solo per questo ti consiglio di aspettare. Tanto ormai manca poco 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto anche i sacchettini proprio per chi non doveva avere la prima bomboniera... Non ti dico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi comunque di aspettare il matrimonio. Viene sempre qualche bomboniera in più da dare o ne avanza qualcuna, in questo modo avrai io numero esatto.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maneggia.. che peccato .
    😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali