Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Bomboniera bottiglia

Roberta, il 11 Aprile 2021 alle 15:14 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao ragazze vi faccio una domanda ...secondo voi cosa si potrebbe mettere all' interno della scatola di una bottiglia di vino affinché la bottiglia sia più stabile e non rompa la scatola ?? Grazie mille sposine

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 8 Giugno 2021 alle 19:18
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio quel materiale con le bolle che si usa per l'imballaggio che ha le bolle... Non so come si chiama 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le scatole di cartone portavino sono molto resistenti e potresti anche pensare di farle personalizzare da una tipografia con il tema del vostro matrimonio o con le vostre iniziali.
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara buon pomeriggio ho appena letto il tuo post, io girando su Amazon,AliExpress e Wish ho visto molte volte proprio delle scatole portabottiglie molto carine per confezionare come bomboniera, i prezzi sono accessibili e secondo me sono molto più carine con quel tipo di scatola☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è una scatola di cartone ma effettivamente è un po' leggera per la pesantezza della bottiglia. Ho pensato a del polistirolo rivestito di raso ..per dare più sostegno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se sono scatole fatte apposta per il vino non dovrebbero esserci problemi, chi le produce sa che materiali utilizzare per evitare incidenti.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal packaging a cui stavate pensando: è una cassettino di legno o una scatola di cartone performative? Perché nel primo caso potresti pensare a della paglietta simile a quella che si usa per i cesti natalizi: attutisce gli urti e riempie lo spazio vuoto. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione