Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna

Bomboniera bottiglia di vino

Manu, il 18 Febbraio 2018 alle 11:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Ciao a tutte ho bisogno di un parere. Il mio fm ha pensato di fare come bomboniere una bottiglia di vino (buon vino) con infilato nel collo della bottiglia un sacchetto in pvc con dentro i confetti Rossi e Bianchi e fiocchetti abbinati, poi come etichetta mettere i nostri nomi, una frase d’amore e...
Ciao a tutte
ho bisogno di un parere. Il mio fm ha pensato di fare come bomboniere una bottiglia di vino (buon vino) con infilato nel collo della bottiglia un sacchetto in pvc con dentro i confetti Rossi e Bianchi e fiocchetti abbinati, poi come etichetta mettere i nostri nomi, una frase d’amore e la data del matrimonio.
che ne pensate? L avete mai viste fatte così oppure le vorreste ricevere?
grazie

51 Risposte

  • Manu
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo l’etichetta personalizzata con il disegno di due sposi e il nostro nome e poi la scritta “un amore diVino” ci piaceva questa idea
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per rimanere in tema "gastronomico", magari un vasetto di marmellata o di miele...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Pavia
    Vals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi fa la bottiglia...pensavate di darne una a famiglia? Noi una a testa quasi quasi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Pavia
    Vals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di attaccare con un nastro la scatolina al collo della bottiglia e poi inserire il tutto in una scatola per bottiglie che prenderò su scatolediscount online
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io devo trovare alternativa x ospiti astemi... Ideee?
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai saperex piacere come la farai?
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo!!!!!FM mi ha detto che l' idea gli piace! Finalmente qualcosa che gli va bene!!!! Chi le confeziona? Suppongo che si dovrebbe sentire una buona azienda agricola.. ho molti ospiti stranieri ( Spagna..)secondo voi potrebbero apprezzare? Ma la suocera è astemia Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu! Secondo me ha avuto una bellissima idea! Se vi sta nel budget, dovresti trovare diversi servizi che le fanno con le etichette personalizzate oppure la cassa di legno personalizzata!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Pavia
    Vals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faremo anche noi, la trovo un'idea bellissima! Anche noi una scatolina in PVC a forma piramidale con confetti azzurri di diverse gradazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara... a me piacciono tanto!


    Bomboniera bottiglia di vino 1
    Bomboniera bottiglia di vino 2
    Bomboniera bottiglia di vino 3


    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bottiglia di vino come bomboniera è un'idea carina..l'hanno fatta anche degli amici dei miei genitori.. per i confetti non ho ben capito come possa essere fatto
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sacchetto è infilato al collo della bottiglia.
    boh il bianco e il rossi ce l’ha consigliato la tipa del negozio di bomboniere, dicendoci che per la laurea è solo rosso mentre bianco e rosso è da matrimonio. Sto andando in tilt non ci capisco più nulla, comunque si la maggior parte degli invitati beve
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono completamente astemia quindi non sarei contenta. Detto ciò, se i vostri invitati bevono tutti, ok. Però i confetti così proprio no, scusa. Il rosso è il colore della laurea, al matrimonio I confetti sono bianchi. E poi al max potresti legare il sacchettino al collo della bottiglia non infilarlo dentro.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace...non saprei che farmene dato che non amo particolarmente il vino... E come me credo che vi siano altre persone astemie, o comunque che non sono solite bere, che non apprezzerebbero
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho ricevuta come regalo per una festa fu una bella idea infatti volevo farla anke io ma la eliminai xké mia cognata mo ha preceduta.io la metterei in una busta color cartone e la confezionerei x bene con i colori del tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!! Noi faremo una bottiglia di birra con appesa al collo una chiave antica, che funge da apribottiglie, e la targhetta con i nostri nomi la data e i confetti 😊
    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia una bella idea, forse eviterei solo i confetti Rossi.. ma del resto un bel si! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eviterei i confetti bianche e rossi che sanno di laurea, anzi onestamente con la bottiglia di vino eviterei proprio i confetti. Potreste mettere invece le bottiglie in una bella busta e poi decorarla
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vorrei ricevere, alcune sposine le hanno fatte!!! Mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione