Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Luglio 2014 Monza e Brianza

Bomboniera con rosa stabilizzata

Laura, il 21 Marzo 2014 alle 15:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

ciao sposine! sono veramente in confusione per quanto riguarda le bomboniere e il mio fm non è di grande aiuto fosse per lui non le farebbe nemmeno, visto che sono uno spreco di soldi! il mio fm sarebbe orientato verso un sacchettone pieno di confetti come bomboniera, ma mi sembra un po' povera...

Ciao sposine!

sono veramente in confusione per quanto riguarda le bomboniere e il mio fm non è di grande aiuto Smiley sad fosse per lui non le farebbe nemmeno, visto che sono uno spreco di soldi! il mio fm sarebbe orientato verso un sacchettone pieno di confetti come bomboniera, ma mi sembra un po' povera come idea...

io avevo pensato ad uno svuotatasche (vi allego le foto), un regalo utile.

poi il mio fiorista mi ha detto che vanno molto le rose stabilizzate. sono davvero molto belle e originali come bomboniere, anche se penso rappresentino il solito "soprammobile"... cosa dite? Aiutatemi!!!!!!rosa stabilizzatarosa stabilizzata 2rosa stabilizzata 3svuotatasche

45 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fiorista me l'ha proposta a 11 euro confezionata, però senza confetti.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tipo di rosa che propone il mio fiorista non è con la sabbia. alla base del vasetto ci sono delle conchigilette incollate e la rosa è posizionata sopra. il tutto è confezionato con un sacchetto in tulle o organza.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto la terza idea!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voto per lo svuotatasche, se opterai per la rosa stabilizzata, tieni presente che in posti come Viridea o Botanic hanno dei costi davvero molto piu' bassi che dai fioristi (almeno, qui a Torino e' cosi') per cui valuta anche il fai da te, con rosa, scatoline ecc prese e confezionate in casa! Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ne metti uno per posto?

a me piace sia lo svuota tasche che la rosa, sopratutti la seconda.

solo i confetti mi sembra povera anche a me

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Bergamo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono orientata per questo tipo di bomboniera. Nel punto vendita a cui mi sono rivolta me l'hanno proposta a 12 euro finita con scatola e confetti.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2013 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le avevo prese in considerazione lo scorso anno, ma poi abbiamo optato per altro: l'idea era quella di usare dei piccoli boccioli al posto del fiorellino finto a legare il nastrino sul collo di un barottolino pieno di confetti e mettere la rosa grande sul vaso dei testimoni. ma l'idea poi non è andata in porto.

mi piace tantissimo la tua prima idea: ma come si fa a portare in giro vasetti pieni di sabbia colorata? se trovate una soluzione ditemelo che lo consiglio pure a ia sorella che si sposa ad ottobre...

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bologna
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono entrambe belle idee, ma ovviamente diversissime tra loro!! a questo punto devi valutare se preferisci spendere per l'utilità o la bellezza.... credo sia una scelta molto personale!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le bomboniere solidali, ma se dovessi fare una bomboniera normale io sceglierei proprio questa... Bella penso "oggettivamente" ma soprattutto utile.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rossella, tu le sceglieresti? oppure sei orientata verso un altro tipo di bomboniera?

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Vibo Valentia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime soprattutto seconda e terza
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura solo la rosa, magari non è capita, però potreste fare una cosa simile alla terza foto, una via di mezzo tra ciò che vorrebbe il tuo fm e tu, oppure come la prima foto, così dopo resta un vasetto agli invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione