- Matrimonio
- Community
Sonia
Roma, Roma · Da Luglio 2012
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Qualcosa sulle mie nozze
finalmente dopo 12 anni ed aver già rimandato per due volte...dovranno riflettere tutto l'amore che abbiamo l'uno per l'altra e la gioia della nostra unione consacrata dal Signore (cercando di contenere i costi!)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
114Salve a tutte sposine del Lazio! oggi apro questo topic per chiedervi opinioni, consigli, pregi e difetti delle location che sto per elencarvi, ma soprattutto vi chiedo se sapete il prezzo che ognuna...
Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla...
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del...
Le mie foto più recenti
26Attività
Ho partecipato al post di Serena
3381 giorni faHo caricato una foto nel post di Giuseppina
3402 giorni faCiao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla persone dove accanto a chi sedersi, ci limiteremo a...
Ho partecipato al post di Giuseppina
3402 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione