Roma, Roma · Da Luglio 2012
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
3905 giorni fa
Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla persone dove accanto a chi sedersi, ci limiteremo a...
Ho partecipato al post di Giuseppina
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3936 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4040 giorni fa
Ho creato un post
4040 giorni fa. Ciao a tutte! allora, per i matrimoni di mia sorella e delle mie amiche mi sono data al fai da te, molto più che per il mio, preparando cuscini porta fedi, conetti per il riso e per la confettata e pure i segnaposto ed i libretti... Ora ho deciso...
Ho partecipato al post di Valentina
4044 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4254 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4254 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4255 giorni faCarissime, vi lascio un po' di foto del fai da te che ho realizzato per le nozze di mia sorella: spero vi piacciano queste cosine e che siano di ispirazione a qualcuna... 144 segnaposto con gessetto profumato (comprati on line) 200 coni con...
Ho partecipato al post di Gianluca
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM