Roma, Roma · Da Luglio 2012
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppina
3905 giorni fa
Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla persone dove accanto a chi sedersi, ci limiteremo a...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4040 giorni fa
. Ciao a tutte! allora, per i matrimoni di mia sorella e delle mie amiche mi sono data al fai da te, molto più che per il mio, preparando cuscini porta fedi, conetti per il riso e per la confettata e pure i segnaposto ed i libretti... Ora ho deciso...
4255 giorni fa
Carissime, vi lascio un po' di foto del fai da te che ho realizzato per le nozze di mia sorella: spero vi piacciano queste cosine e che siano di ispirazione a qualcuna... 144 segnaposto con gessetto profumato (comprati on line) 200 coni con...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4405 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4405 giorni fa
Buonasera a tutte/i, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto Est Usa + Messico. Durante il tour dell'Est naturalmente vedremo new york ma di fatto avremo solo un giorno pieno per visitarla. Vorremmo quindi ottimizzare tempo e denaro e per...
Ho caricato una foto nel post di Streghetta
4450 giorni fa
Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno su questo sono quasi sicura e il mio colore sarà...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4511 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposerò in Chiesa il 31 maggio di quest'anno... Pian piano tutti i preparativi si stanno delineando e la maggior parte delle cose le ho fatte/prenotate... Ma mi sorge un dubbio! Cosa succede quando la sposa scende dalla macchina...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4614 giorni fa
Ciao a tutte ragazze voi avete già un'idea della vostra torta nunziale? Avete qualche foto da mostrarmi? Io ancora nn ho deciso come sarà per questo vorrei che mi aiutaste voi se avete qualche foto della vostra...attendo qualche vostra foto baciiii
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4661 giorni fa
Ho iniziato a creare il nostro cuscino portafedi....ogni tanto mi si incrociano gli occhi ma credo ne varrà la pena...l'unica cosa: non so come creare, poi, il cuscino.....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4676 giorni fa
neospose postiamo le foto nel momento in cui entriamo in chiesa? Vediamo le nostre facce ecco la mia ero proprio di fronte mio marito
4681 giorni fa
tutto è stato splendido, non mi stanco mai di guardare le foto...una giornata che ha corornato il nostro amore dopo quasi 13 anni, in cui tutto è andato come volevamo e di cui tutti ancora ci ringraziano! convivevamo già da due anni, ma la...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4807 giorni fa
Buonasera a tutte, lo so,ci sono tantissimi topic sui coni portariso con quelli creati da voi(che invidia)... il problema è che io con il fai da te non me la cavo per niente bene, qualcuna cortesemente ha i file di stampa già predisposti? Che...
4870 giorni fa
eccolo, vi piace? ce lo hanno regalato dei nostri amici, così, perchè ci vogliono bene...
Fotografi garanzie ANFM