Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno su questo sono quasi sicura e il mio colore sarà bianco e lilla. Vi mostro alcuni bouquet votateee
Io lo farei con i fiori d'arancio. Anzi credo che lo farò coni fiori d'arancio! oppure con i mughetti (si trovano solo in OLanda, vengono importati e costano un botto!) ma una volta mi sposo e quindi W i mughetti! Comunque da un occhiata sul web!
A me piace il penultimo, quello a cascata. Rose, garofani e mi pare di riconoscere la violaciocca. Potresti sostituire i garofani bianchi con quelli screziati bianchi e lilla, oppure utilizzare della violaciocca...viola o del fiore di lillà. O anche così com'è ma con qualche rosa lilla, ce ne sono di magnifiche. In bocca al lupo e tienici aggiornate sulla scelta!
A me piace molto il 4, ma dipende molto dal tipo di vestito che hai e dalla tua corporatura! comunque noto che in generale ti piacciono i bouquet sferici!
Ciao anche i miei colori sono bianco e lilla! Il fioraio dove dovrei farlo mi ha consigliato una cosa molto bella. Rose lilla con brillantini e dei fiori bianchi che sono identici ai fiori di arancio. E poi fili di brillantini che pendono. 4 o 5 per intenderci. Per me dovrebbe essere perfetto che adoro il lilla e le cose che luccicano. Inoltre il mio fm si rifiuta di mettere la rosa lilla nel taschino e questi fiorellini bianchi sono molto delicati! Spero di averti dato una dritta! ;-)