Roma, Roma · Da Luglio 2012
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni fa. Ciao a tutte! allora, per i matrimoni di mia sorella e delle mie amiche mi sono data al fai da te, molto più che per il mio, preparando cuscini porta fedi, conetti per il riso e per la confettata e pure i segnaposto ed i libretti... Ora ho deciso...
Ho creato un post
4255 giorni faCarissime, vi lascio un po' di foto del fai da te che ho realizzato per le nozze di mia sorella: spero vi piacciano queste cosine e che siano di ispirazione a qualcuna... 144 segnaposto con gessetto profumato (comprati on line) 200 coni con...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao a tutte ragazze, ho una domanda da fare a tutte voi che avete scelto la lista viaggio per le vostre nozze. Mi spiego: anche noi ci siamo fatti regalare il viaggio di nozze dai nostri ospiti, ma visto che l'avremmo fatto mesi dopo le nozze,...
Ho creato un post
4681 giorni faTutto è stato splendido, non mi stanco mai di guardare le foto...una giornata che ha corornato il nostro amore dopo quasi 13 anni, in cui tutto è andato come volevamo e di cui tutti ancora ci ringraziano! convivevamo già da due anni, ma la...
Ho creato un post
4818 giorni faCiao ragazze, che bello: manacano ormai pochissimi giorni al nostro grande giorno...stamattina parlando con il mio amore gli ho detto "meglio che non ci penso, o mi metto a piangere..." e lui "io faccio finta di niente, ma quel giorno probabilmente...
Ho creato un post
4845 giorni faCarissime, non mi sembra vero: mancanno 44 giorni al matrimonio e, finalmente, questa settimana siamo riusciti a mettere in ordine un bel po' di cosette:abbiamo -ritirato le pubblicazioni in comune - spedito tutte le parteciapzioni (ne mancano alcune...
Ho creato un post
4870 giorni faEccolo, vi piace? ce lo hanno regalato dei nostri amici, così, perchè ci vogliono bene...
Ho creato un post
4875 giorni faA meno 72 giorni, finalmente, stamattina siamo andati all'ottavo municipio per la richiesta pubblicazioni: era ora! la mia richiesta per voi oggi è: dopo quanto tempo vi hanno richiamato dal comune per il giuramento? io ho tanta paura di essere un...
Ho creato un post
4882 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio: ho chiesto il preventivo per l'addobbo floreale a due differenti fiorai ed entrambi mi hanno fatto lo stesso prezzo, ma con qualche differenza... il primo mi fa chiesa, portone, bouquet e composiione auto e...
Ho creato un post
4892 giorni faCiao a tutte! qualcuno mi può spiegare per bene cosa devo fare per i documenti? devo prima parlare con il parroco (il corso l'abbiamo fatto da un bel po') o vado nel mio municipio di residenza e comincio da lì? nessuno mi sa aiutare, nemmeno il...
Fotografi garanzie ANFM