Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Roma, Roma · Da Luglio 2012

sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro

sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2013

4804giorni 7hh
Serena
Conoscete i prezzi di queste location? opinioni?
Serena, Il 10 Ottobre 2015 alle 10:03

Salve a tutte sposine del Lazio! oggi apro questo topic per chiedervi opinioni, consigli, pregi e difetti delle location che sto per elencarvi, ma soprattutto vi chiedo se sapete il prezzo che ognuna...

Serena, lunedì 26-Ott-15 69 1
Giuseppina
Cuori di gesso
Giuseppina, Il 15 Settembre 2015 alle 15:51

Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla...

Giuseppina, lunedì 14-Set-20 47
Daniela
Le location degli sposi del Lazio
Daniela, Il 18 Agosto 2015 alle 13:36

Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del...

Antonella, giovedì 5-Mag-16 112
Lucia
Asciugamani fai da te
Lucia, Il 25 Luglio 2015 alle 12:11

Ciao ragazze ho terminato i miei asciugamani vi piacciono?

Giulia, lunedì 3-Ago-15 25
Sonia
Idea per gli auguri...
Sonia, Il 9 Maggio 2015 alle 17:17

. Ciao a tutte! allora, per i matrimoni di mia sorella e delle mie amiche mi sono data al fai da te, molto più che per il mio, preparando cuscini porta fedi, conetti per il riso e per la confettata e...

Sonia, sabato 9-Mag-15 2
Valentina
Spa per addio al nubilato a roma e dintorni?
Valentina, Il 4 Maggio 2015 alle 18:36

Ciao a tutte le future sposine, e non solo! Eh si perché io oggi sono tra voi come sposa quasi veterana! ;-) Oggi ho bisogno di un vostro aiuto non come sposa, bensì come testimone di una sposa. Sto...

Fulvia, martedì 5-Mag-15 18
C
Camicia per lo sposo a roma...impossibile da trovare. aiuto!
Claudia, Il 29 Aprile 2015 alle 14:20

E il problema invece di essere per l'abito della sposa....è per quello dello sposo -.-' Il mio ragazzo ha comprato un abito presso una sartoria in piazza della Repubblica, "Sartoria Rossi". Gli ho...

Tilly, mercoledì 6-Mag-15 12
Sonia
Fai da te verde
Sonia, Il 6 Ottobre 2014 alle 23:13

Carissime, vi lascio un po' di foto del fai da te che ho realizzato per le nozze di mia sorella: spero vi piacciano queste cosine e che siano di ispirazione a qualcuna... 144 segnaposto con gessetto...

Lily, venerdì 7-Nov-14 31
Gianluca
Aperitivo del rinfresco
Gianluca, Il 18 Agosto 2014 alle 22:22

Vi prego cari futuri sposi aiutatemi perché a causa di questo problema banale io e la mia futura sposa stiamo degenerando. Inizialmente noi abbiamo deciso che subito dopo la cerimonia saremmo andati a...

Claudia, martedì 26-Ago-14 43
Valentina
I miei fornitori - Castelli Romani e Roma sud
Valentina, Il 25 Luglio 2014 alle 19:00

Questo topic è dedicato a tutte le spose senior che mi hanno aiutato ( e non poco) con preparazione alle nozze; Ma sopratutto dedicata alle nuove future spose che si sono appena affacciate a questo...

Anna e Andrea, mercoledì 11-Apr-18 24
Simona
A meno 35 gg un po' del nostro fai da te!!!
Simona, Il 14 Giugno 2014 alle 14:06

Buongiorno ragazze!!a meno 35 giorni vi mostrò un po' del nostro fai da te..io sono molto soddisfatta anche perché fm mi ha aiutata tantissimo..a voi la sentenza e un bacione!!! Conetti porta...

Lara, martedì 17-Giu-14 22
Denise
Le nostre bomboniere
Denise, Il 29 Maggio 2014 alle 17:30

Ciao ragazze...volevo una vostra opinione prima di decidere.....!io e il mio fm volevamo una bomboniera che potesse tornare utile e che fosse simpatica...inizialmente volevamo questi...ma poi girando...

Denise, mercoledì 7-Gen-15 25
Sposina2014
New york: le 10 cose da non perdere
Sposina2014, Il 7 Maggio 2014 alle 22:58

Buonasera a tutte/i, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto Est Usa + Messico. Durante il tour dell'Est naturalmente vedremo new york ma di fatto avremo solo un giorno pieno per visitarla....

Barbara, sabato 18-Ott-14 77
.
Spose dei castelli romani
....., Il 8 Maggio 2014 alle 21:46

Ciao ragazze, chi di voi potrebbe consigliarmi qualche bella location ai castelli romani?

....., mercoledì 25-Giu-14 73
Marly
Il mio taglio della torta...e il vostro?
Marly, Il 13 Maggio 2013 alle 14:25

Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?

1966, venerdì 17-Lug-15 290
Nadia
Fede nuziale mantovana
Nadia, Il 8 Maggio 2014 alle 12:09

Ecco finalmente ho trovato l'immagine della fede che mi piacerebbe avere..che ne dite di queste fedi mantovane? Voi quali sceglierete?

Gianluca, lunedì 13-Giu-16 21
V
Vecchio passaporto: posso andare negli USA?
Valentina, Il 24 Aprile 2014 alle 13:07

Salve a tutti volevo chiedere una grossa informazione abbiamo prenotato il viaggio di nozze in usa il mio dubbio sta nel passaporto io c'è l'ho e il mio fm no quindi farai quello digitale. Ho portato...

Sonia, venerdì 25-Apr-14 16
Annalisa
Stati Uniti: carta prepagata accettata?
Annalisa, Il 23 Aprile 2014 alle 22:30

Buonasera ragazze... tra poco più di un mese io ed il mio fm partiremo per la tanto attesa luna di miele e come mete abbiamo scelto New York e Santo Domingo. Mi chiedevo se a New York è possibile fare...

Sonia, giovedì 24-Apr-14 14
Katy
Abito sorella sposa zona Roma.
Katy, Il 26 Marzo 2014 alle 18:19

Ciao a tutte, Vorrei un consiglio mia sorella deve farsi l'abito per il mio matrimonio avete qualche negozio da consigliarmi su Roma che contenga rapporto qualità e prezzo lei non vuole spenderci...

Elisa, domenica 6-Apr-14 11
Streghetta
Aiutatemi a decidere il mio bouquet
Streghetta, Il 25 Marzo 2014 alle 20:27

Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno...

Giulia, giovedì 27-Mar-14 59
Laura
Bomboniera con rosa stabilizzata
Laura, Il 21 Marzo 2014 alle 15:48

Ciao sposine! sono veramente in confusione per quanto riguarda le bomboniere e il mio fm non è di grande aiuto fosse per lui non le farebbe nemmeno, visto che sono uno spreco di soldi! il mio fm...

Monia, lunedì 4-Apr-16 45
Eleonora
Scelta location a Roma
Eleonora, Il 20 Marzo 2014 alle 09:17

Ciao ragazze! Avrei bisogno un piccolo aiuto! Io mi sposo a giugno 2015 e sto cercando una location che sia capiente al suo interno, perché hi 180 inviati, che faccia cucina espressa e che non sia...

Francesca, mercoledì 26-Mar-14 28
Sonia
Mi togliete una curiosità?
Sonia, Il 19 Marzo 2014 alle 21:44

Ciao a tutte ragazze, ho una domanda da fare a tutte voi che avete scelto la lista viaggio per le vostre nozze. Mi spiego: anche noi ci siamo fatti regalare il viaggio di nozze dai nostri ospiti, ma...

Sonia, giovedì 20-Mar-14 14
Valeria
Il mio bouquet...
Valeria, Il 12 Febbraio 2014 alle 22:31

Buonasera future sposine...Il mio bouquet sara glicine e bianco...prenderò spunto da alcune delle immagini condivise con voi...vi piacciono???per quale optereste???

Stellamarina, domenica 16-Feb-14 20
M
Scarpe da sposa
Marianna, Il 11 Febbraio 2014 alle 14:14

Ciao Ragazze, un aiuto. Sono alla ricerca disperata delle scarpe, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un buon negozio, che magari fa anche scarpe su misura? Ho visto che qui a Roma c'è Paolo Calazture...

Lorynicole, venerdì 14-Feb-14 17
Deborah
Ricordare persone care ke nn ci sn +
Deborah, Il 24 Gennaio 2014 alle 11:07

Ciao ragazze..volevo sapere se durante la messa di un matrimonio,si possono ricordare xsone morte a noi care..ancora nn ho kiesto al mio prete..qualcuno di voi sa se si può fare??grazie..

Giusy, sabato 1-Giu-19 30
A
Matrimonio Guendalina Tavassi
Alessandra, Il 12 Novembre 2013 alle 16:10

Girando su internet ho trovato lei,la ex gieffina. Si è sposata incinta e questo era l'abito... Voi cosa ne pensate? X me troppo scollato!!!

Nunzia, sabato 20-Mag-17 115
Veronica
Cerimonia in Chiesa
Veronica, Il 21 Gennaio 2014 alle 09:58

Ciao a tutte!!! Mi sposerò in Chiesa il 31 maggio di quest'anno... Pian piano tutti i preparativi si stanno delineando e la maggior parte delle cose le ho fatte/prenotate... Ma mi sorge un dubbio!...

Paolo, venerdì 7-Feb-14 21
Francesca
Batteria di pentole.
Francesca, Il 4 Gennaio 2014 alle 10:33

Curiosità: Quale batteria di pentole avete? e quanto l'avete pagata? (sempre se non è stato un regalo)

Angela, sabato 25-Gen-14 31

Gruppi generali

Ispirazione