Roma, Roma · Da Luglio 2012
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Salve a tutte sposine del Lazio! oggi apro questo topic per chiedervi opinioni, consigli, pregi e difetti delle location che sto per elencarvi, ma soprattutto vi chiedo se sapete il prezzo che ognuna...
Ciao sposine! Ho realizzato i primi cuori di gesso che vorremo usare come segnaposto, o meglio come piccolo regalo da far trovare al tavolo a ciascuno dei nostri ospiti, non mi piace dover dire alla...
Buongiorno a tutti, sposine e sposini!! Come sappiamo bene, la scelta della location per il ricevimento è un passo fondamentale nell'organizzazione del matrimonio, che determinerà il mood generale del...
Ciao ragazze ho terminato i miei asciugamani vi piacciono?
. Ciao a tutte! allora, per i matrimoni di mia sorella e delle mie amiche mi sono data al fai da te, molto più che per il mio, preparando cuscini porta fedi, conetti per il riso e per la confettata e...
Ciao a tutte le future sposine, e non solo! Eh si perché io oggi sono tra voi come sposa quasi veterana! ;-) Oggi ho bisogno di un vostro aiuto non come sposa, bensì come testimone di una sposa. Sto...
E il problema invece di essere per l'abito della sposa....è per quello dello sposo -.-' Il mio ragazzo ha comprato un abito presso una sartoria in piazza della Repubblica, "Sartoria Rossi". Gli ho...
Carissime, vi lascio un po' di foto del fai da te che ho realizzato per le nozze di mia sorella: spero vi piacciano queste cosine e che siano di ispirazione a qualcuna... 144 segnaposto con gessetto...
Vi prego cari futuri sposi aiutatemi perché a causa di questo problema banale io e la mia futura sposa stiamo degenerando. Inizialmente noi abbiamo deciso che subito dopo la cerimonia saremmo andati a...
Questo topic è dedicato a tutte le spose senior che mi hanno aiutato ( e non poco) con preparazione alle nozze; Ma sopratutto dedicata alle nuove future spose che si sono appena affacciate a questo...
Buongiorno ragazze!!a meno 35 giorni vi mostrò un po' del nostro fai da te..io sono molto soddisfatta anche perché fm mi ha aiutata tantissimo..a voi la sentenza e un bacione!!! Conetti porta...
Ciao ragazze...volevo una vostra opinione prima di decidere.....!io e il mio fm volevamo una bomboniera che potesse tornare utile e che fosse simpatica...inizialmente volevamo questi...ma poi girando...
Buonasera a tutte/i, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto Est Usa + Messico. Durante il tour dell'Est naturalmente vedremo new york ma di fatto avremo solo un giorno pieno per visitarla....
Ciao ragazze, chi di voi potrebbe consigliarmi qualche bella location ai castelli romani?
Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ecco finalmente ho trovato l'immagine della fede che mi piacerebbe avere..che ne dite di queste fedi mantovane? Voi quali sceglierete?
Salve a tutti volevo chiedere una grossa informazione abbiamo prenotato il viaggio di nozze in usa il mio dubbio sta nel passaporto io c'è l'ho e il mio fm no quindi farai quello digitale. Ho portato...
Buonasera ragazze... tra poco più di un mese io ed il mio fm partiremo per la tanto attesa luna di miele e come mete abbiamo scelto New York e Santo Domingo. Mi chiedevo se a New York è possibile fare...
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio mia sorella deve farsi l'abito per il mio matrimonio avete qualche negozio da consigliarmi su Roma che contenga rapporto qualità e prezzo lei non vuole spenderci...
Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno...
Ciao sposine! sono veramente in confusione per quanto riguarda le bomboniere e il mio fm non è di grande aiuto fosse per lui non le farebbe nemmeno, visto che sono uno spreco di soldi! il mio fm...
Ciao ragazze! Avrei bisogno un piccolo aiuto! Io mi sposo a giugno 2015 e sto cercando una location che sia capiente al suo interno, perché hi 180 inviati, che faccia cucina espressa e che non sia...
Ciao a tutte ragazze, ho una domanda da fare a tutte voi che avete scelto la lista viaggio per le vostre nozze. Mi spiego: anche noi ci siamo fatti regalare il viaggio di nozze dai nostri ospiti, ma...
Buonasera future sposine...Il mio bouquet sara glicine e bianco...prenderò spunto da alcune delle immagini condivise con voi...vi piacciono???per quale optereste???
Ciao Ragazze, un aiuto. Sono alla ricerca disperata delle scarpe, qualcuna di voi saprebbe indicarmi un buon negozio, che magari fa anche scarpe su misura? Ho visto che qui a Roma c'è Paolo Calazture...
Ciao ragazze..volevo sapere se durante la messa di un matrimonio,si possono ricordare xsone morte a noi care..ancora nn ho kiesto al mio prete..qualcuno di voi sa se si può fare??grazie..
Girando su internet ho trovato lei,la ex gieffina. Si è sposata incinta e questo era l'abito... Voi cosa ne pensate? X me troppo scollato!!!
Ciao a tutte!!! Mi sposerò in Chiesa il 31 maggio di quest'anno... Pian piano tutti i preparativi si stanno delineando e la maggior parte delle cose le ho fatte/prenotate... Ma mi sorge un dubbio!...
Curiosità: Quale batteria di pentole avete? e quanto l'avete pagata? (sempre se non è stato un regalo)
Fotografi garanzie ANFM