Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Roma, Roma · Da Luglio 2012

sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro

sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2013

4761giorni 5hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sonia
Idea per gli auguri...
Sonia in Fai da te, Il 9 Maggio 2015 alle 17:17

. Ciao a tutte! allora, per i matrimoni di mia sorella e delle mie amiche mi sono data al fai da te, molto più che per il mio, preparando cuscini porta fedi, conetti per il riso e per la confettata e...

Sonia, sabato 9-Mag-15 2 238
Sonia
Fai da te verde
Sonia in Fai da te, Il 6 Ottobre 2014 alle 23:13

Carissime, vi lascio un po' di foto del fai da te che ho realizzato per le nozze di mia sorella: spero vi piacciano queste cosine e che siano di ispirazione a qualcuna... 144 segnaposto con gessetto...

Lily, venerdì 7-Nov-14 31 1.359
Sonia
Mi togliete una curiosità?
Sonia in Luna di miele, Il 19 Marzo 2014 alle 21:44

Ciao a tutte ragazze, ho una domanda da fare a tutte voi che avete scelto la lista viaggio per le vostre nozze. Mi spiego: anche noi ci siamo fatti regalare il viaggio di nozze dai nostri ospiti, ma...

Sonia, giovedì 20-Mar-14 14 1.840
Sonia
Oggi sono 4 mesi...
Sonia in Just Married, Il 6 Agosto 2013 alle 16:02

Tutto è stato splendido, non mi stanco mai di guardare le foto...una giornata che ha corornato il nostro amore dopo quasi 13 anni, in cui tutto è andato come volevamo e di cui tutti ancora ci...

Sposa, giovedì 8-Ago-13 8 470
Sonia
Mancano solo 15 giorni!!!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2013 alle 16:34

Ciao ragazze, che bello: manacano ormai pochissimi giorni al nostro grande giorno...stamattina parlando con il mio amore gli ho detto "meglio che non ci penso, o mi metto a piangere..." e lui "io...

Gaia, martedì 26-Mar-13 35 1.081
Sonia
Non mi sembra vero!!!
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2013 alle 19:48

Carissime, non mi sembra vero: mancanno 44 giorni al matrimonio e, finalmente, questa settimana siamo riusciti a mettere in ordine un bel po' di cosette:abbiamo -ritirato le pubblicazioni in comune -...

Sonia, domenica 24-Feb-13 11 341
Sonia
Il nostro top
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2013 alle 16:37

Eccolo, vi piace? ce lo hanno regalato dei nostri amici, così, perchè ci vogliono bene...

Erica, mercoledì 30-Gen-13 27 658
Sonia
Pubblicazioni
Sonia in Nozze Lazio, Il 24 Gennaio 2013 alle 16:33

A meno 72 giorni, finalmente, stamattina siamo andati all'ottavo municipio per la richiesta pubblicazioni: era ora! la mia richiesta per voi oggi è: dopo quanto tempo vi hanno richiamato dal comune...

Sonia, mercoledì 30-Gen-13 5 392
Sonia
Fiorai...
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2013 alle 16:57

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio: ho chiesto il preventivo per l'addobbo floreale a due differenti fiorai ed entrambi mi hanno fatto lo stesso prezzo, ma con qualche differenza... il primo mi...

Lucia, giovedì 24-Gen-13 24 1.643
Sonia
Aiuto: problema documenti
Sonia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2013 alle 16:15

Ciao a tutte! qualcuno mi può spiegare per bene cosa devo fare per i documenti? devo prima parlare con il parroco (il corso l'abbiamo fatto da un bel po') o vado nel mio municipio di residenza e...

Sonia, mercoledì 9-Gen-13 9 287

Gruppi generali

Ispirazione