Roma, Roma · Da Luglio 2012
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e,... Visualizza altro
sono una romanticona archeologa ed insegnante di stora dell'arte: fin da quando ero piccola sogno il giorno del mio SI con il mio principe azzurro e, finalmente, dopo 12 anni stiamo organizzando!
- Sposa Precisa
- 739 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
. Ciao a tutte! allora, per i matrimoni di mia sorella e delle mie amiche mi sono data al fai da te, molto più che per il mio, preparando cuscini porta fedi, conetti per il riso e per la confettata e...
Carissime, vi lascio un po' di foto del fai da te che ho realizzato per le nozze di mia sorella: spero vi piacciano queste cosine e che siano di ispirazione a qualcuna... 144 segnaposto con gessetto...
Ciao a tutte ragazze, ho una domanda da fare a tutte voi che avete scelto la lista viaggio per le vostre nozze. Mi spiego: anche noi ci siamo fatti regalare il viaggio di nozze dai nostri ospiti, ma...
Tutto è stato splendido, non mi stanco mai di guardare le foto...una giornata che ha corornato il nostro amore dopo quasi 13 anni, in cui tutto è andato come volevamo e di cui tutti ancora ci...
Ciao ragazze, che bello: manacano ormai pochissimi giorni al nostro grande giorno...stamattina parlando con il mio amore gli ho detto "meglio che non ci penso, o mi metto a piangere..." e lui "io...
Carissime, non mi sembra vero: mancanno 44 giorni al matrimonio e, finalmente, questa settimana siamo riusciti a mettere in ordine un bel po' di cosette:abbiamo -ritirato le pubblicazioni in comune -...
Eccolo, vi piace? ce lo hanno regalato dei nostri amici, così, perchè ci vogliono bene...
A meno 72 giorni, finalmente, stamattina siamo andati all'ottavo municipio per la richiesta pubblicazioni: era ora! la mia richiesta per voi oggi è: dopo quanto tempo vi hanno richiamato dal comune...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio: ho chiesto il preventivo per l'addobbo floreale a due differenti fiorai ed entrambi mi hanno fatto lo stesso prezzo, ma con qualche differenza... il primo mi...
Ciao a tutte! qualcuno mi può spiegare per bene cosa devo fare per i documenti? devo prima parlare con il parroco (il corso l'abbiamo fatto da un bel po') o vado nel mio municipio di residenza e...
Fotografi garanzie ANFM