E il problema invece di essere per l'abito della sposa....è per quello dello sposo -.-' Il mio ragazzo ha comprato un abito presso una sartoria in piazza della Repubblica, "Sartoria Rossi". Gli ho chiesto io di andare perchè adoro i loro abiti, anche se non propriamente economici. L'abito che ha comprato è un su misura, il mio ragazzo è un atleta e quindi non è semplice trovare abiti con la taglia giusta. Il problema che si è posto però è quella della camicia, la loro fatta su misura è molto classica mentre il mio ragazzo vorrebbe un modello slim aderente. Come vi dicevo è quasi impossibile trovare camicie che gli stiano bene perchè o sono strette sopra e giuste sotto o larghe sotto e giuste sopra. Abbiamo già girato molti negozi ma tutti ci dicono che il su misura è classico e che non verrà mai una camicia aderente, le slim che abbiamo trovato invece hanno il problema dei polsi, cioè non sono strutturate per i gemelli e spesso non sono adatte per uno sposo. Qualche sposina o sposino conosce sartorie, sarte, negozi insomma chiunque a Roma e dintorni che faccia camicie di TUTTI i tipi? Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
La sposa
Sandali color oro: 35 idee scintillanti per la sposa e...
Sei alla ricerca di un tocco di modernità per completare il tuo look? Scegli i...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Fotografi garanzie ANFM