Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Gennaio 2016 Roma

Camicia per lo sposo a roma...impossibile da trovare. aiuto!

Claudia, il 29 Aprile 2015 alle 14:20 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12

E il problema invece di essere per l'abito della sposa....è per quello dello sposo -.-' Il mio ragazzo ha comprato un abito presso una sartoria in piazza della Repubblica, "Sartoria Rossi". Gli ho chiesto io di andare perchè adoro i loro abiti, anche se non propriamente economici. L'abito che ha comprato è un su misura, il mio ragazzo è un atleta e quindi non è semplice trovare abiti con la taglia giusta. Il problema che si è posto però è quella della camicia, la loro fatta su misura è molto classica mentre il mio ragazzo vorrebbe un modello slim aderente. Come vi dicevo è quasi impossibile trovare camicie che gli stiano bene perchè o sono strette sopra e giuste sotto o larghe sotto e giuste sopra. Abbiamo già girato molti negozi ma tutti ci dicono che il su misura è classico e che non verrà mai una camicia aderente, le slim che abbiamo trovato invece hanno il problema dei polsi, cioè non sono strutturate per i gemelli e spesso non sono adatte per uno sposo. Qualche sposina o sposino conosce sartorie, sarte, negozi insomma chiunque a Roma e dintorni che faccia camicie di TUTTI i tipi? Grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Tilly, il 6 Maggio 2015 alle 16:31
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia! Questo è il link di un fornitore presente sul sito che cuce camicie su misura! Spero possa aiutarti! https://www.matrimonio.com/vestiti-sposo/ermes-abbigliamento-uomo-e-camiceria--e49475

    Di seguito invece il link con altri fornitori! https://www.matrimonio.com/vestiti-sposo/roma

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!!! questa signora le fa nella sua villetta ,l abbiamo conosciuta tramite il padre .se ti interessa poi chiedo il contatto a fm . Cmq sta alla inizio di case rosse dove ce il campo di setteville . Invece a Guidonia si chiami nati con la camicia di andare con anticipo che ha molto lavoro .
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Case Rosse Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh Ma dai dov'è???

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2013 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima volta che sento di questo problema...un su misura te lo fanno come vuoi, almeno per la mia esperienza!

    prova la camiceria che si trova a via Vercelli, la prendi da piazza re di Roma ed è subito a sinistra...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm usa solo camicie slim e quindi anche questa del matrimonio la farà su misura . Ha scelto la stoffa e bottoni che non si vedono . A Guidonia c'è la sartoria napoletana ,le ha sempre fatte li ma questa del matrimonio la farà da una signora a case rosse che lavora a casa ormai prima aveva la sartoria . Il prezzo è anche più basso
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha preso tutto a Castel romano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova da ermenegildo zegna anche outlet a castelromano!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahahaha Grazie Smiley laugh Come si chiama il negozio?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho regalato al mio fm in occasione del natale un buono per farsi fare la camicia per il matrimonio. Lui è un cliente di Roberto Marino, camiciaio a Vle Marconi... cerca sul sito i recapiti e provate a chiamarlo: è bravo, celere e accontenta tutte le richieste.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo avergli elencato le vie del centro e' a via della Vite !!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l'ha ordinata dalla camiceria ( non ricorda la via ma parallela di via Frattina e dice che slim le fanno!! Prova a dare un'occhiata ora io la camicia non l'ho vista perché non e' ancora pronta ma lui si e' trovato bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione