Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia

Batteria di pentole.

Francesca, il 4 Gennaio 2014 alle 10:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 31

Curiosità: Quale batteria di pentole avete? e quanto l'avete pagata? (sempre se non è stato un regalo)

31 Risposte

Ultime attività da Angela, il 25 Gennaio 2014 alle 12:43
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io ho la batteria di pentole Alessi ma non è ingiallita ne rigata! Sembra ancora come nuova! La ho da 4 anni, come ho scritto sotto, e mi trovo benissimo! Posso quasi specchiarmici!
    da qualche mese ho preso anche le padelle e tegamini di Alessi con i punti dell'esselunga..xo' non le ho ancora usate! Quindi non so dirti la resa..
    Della bialetti invece ho 3 padelle e son ottime i primi mesi..ora invece si attacca tutto! non posso più fare nemmeno una frittata!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete straordinarie... non pensavo manco lontanamente che potessero esistere tanti marchi diversi di batterie di pentole...
    Cercherò di informarmi sui prezzi adesso e vediamo se troviamo quella che fa al caso nostro..
    Vi terrò informate tesori!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia me l'ha regalata mia suocera, era un omaggio della Wenatex se ospitavi una dimostrazione...
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io della bavaria ho sia quella piccola sia quella grande

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Aprile 2013 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho le imco! Mia zia me le ha comprate 30 anni fa!!! Mi hanno aspettato ed ora le uso mooooolto volentieri...

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lagostina costata 850€ modello pandora!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una batteria di pentole lagostina, che mi ha dato mio papà. Ottima, la consiglio. Soprattutto la pentola a pressione è fenomenale (anche se la mia è un po' piccola e secondo me bisognerebbe prenderle una sorella maggiore)

    Sconsiglio le pentole Alessi, quelle che ho preso con i punti Esselunga si sono rovinate quasi subito (il sotto si è ingiallito molto, sono rigatissime, le antiaderenti non sono antiaderenti, etc.)

    Quando prendo pentole/padelle singole vado sempre su Bialetti e mi trovo molto bene

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo 2 batterie amc, sono molto buone veramente mia madre le ha da 30 anni però sono pesanti e siccome ho 1 problema a reggere i pesi poi ho comprato 1 batteria della bialetti in ceramica che fa veramente schifo, dopo 2 mesi di matrimonio già era graffiata e ,macchiata la ceramica

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco!!! anch io ho la mitica imco è fantastica!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No sorry .....parlavo della Imco :-//

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2014 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha regalata mia mamma (io non volevo xche volevo pagarla io, è la sorella della AMC, non ricordo la marca, kmq super pentole anche quella da 10 litri...che servirà per le cene di famiglia!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ci ha dato la batteria di pentole dell amvc costara sui2.700 euro
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Palermo
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma volevi scrivere imco o è proprio inco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie mille per le tante risposte... ho scoperto anche nuove marche che non conoscevo.
    Adesso con i saldi andrò un po' in giro e speriamo di trovare qualcosa che faccia al caso mio... Vi terrò aggiornate sull'acquisto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffffff.. anche io voglio una suocera ingleseeeee!!! Smiley tongue eheheheheeheheehehe

    Scherzi a parte.. me lo auguro... anche perchè ti dirò, all'ultimo ho cucinato tanto e mi è ppiaciuto molto.. Smiley tongue
    Speriamo in bene!! ehehehehehehe

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure fai come me! Trovati una suocera inglese che non cucina proprio benissimo e ogni cosa che fai sembrerà ottima!! Smiley winking ahah scherzo ovviamente! Non preoccuparti, imparerai come tutte!
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia e' hottinger bavaria. Eccellente. Valore commerciale 750 euro, presa a 130 su ebay! :-)

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io ho acquistato l anno scorso una batteria di pentole Serafino Zani e l ho pagata 800 o 900€!!!! Come mi trovo...nn lo so ancora nn lo usata....cmq della stessa marca ce la mia sorella che e sposata da due anni e dice che si trova bene! E poi ho comprato tre padelle bialetti per friggere ecc!
    • Rispondi
  • Cristi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    W amc! Anch'io ho queste comprate quando ancora facevo le elementari. ..mia madre le ha pure e dopo trent anni sembrano nuovissimi!! Sono dell idea di comprarle una volta sola ma buone cosi come le pentole per tutto.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le pentole INCO e mio marito aveva le pentole AMC ( viveva da solo prima di conoscermi ) e devo dire che sono splendide....le ho da tanti anni e sono sempre perfette...con triplo fondo antiaderente...indistruttibile e ideali per una cucina sana e leggera. Sono un po costosette...ma durano una vita....hanno la garanzia eterna! Pensa che l'anno scorso ho rotto un manico ( tieni conto che le pentole le ho da 10 anni ) , ho chiamato e la settimana dopo sono venuti a sostiturmi il pezzo a costo zero!

    :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la batteria di pentole l'ha comprata mia suocera ma non so la marca né il costo e per sapere se é buona devo aspettare quando la proverò. Il resto l'ho comprato io e mia mamy e abbiamo preso teglie antiaderenti di varie misure,teglie pizza,lasagnera grande,padelle di varie misure,saltapasta grande,stampo ciambella,stampo crostata,stampo muffin,bollilatte e....altro non mi ricordo :p
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lha regalata mia nonna 2 anni fa per la mia cresima.... marca tognana tutta in acciaio..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Pavia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le pentole dell'Alessi!! Le ho da 4 anni e son ancora come nuove!! Niente bruciature o graffi.. Le paghi care ma ne vale davvero la pena! sono eterne!
    Ce le ha regalate la nonna del mio FM..credo le avesse prese con i punti esselunga!! ottimo affare!!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una batteria con pentole e padelle antiaderenti l'ho trovata su privalia l'ho pagata circa 270 euro tutto e ci stanno 2 pentole in acciaio 2lasagnere 3 padelle 4 coperchi trasparenti in regalo ho avuto il forchettone il cucchiaio x prendere gli spaghetti marca abert !!! Le uso da circa un mese quindi nn saprei se vanno bene o no x ora nn ho avuto alcun problema
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhh guarda ci sono certi suoceri che ti giudicano anche se sei la miglior cuoca del mondo!!!!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Me lo auguro... ho l'ansia da prestazione cuoca.. ahahahahaha
    ho il terrore di non essere brava e di sentirmi giudicare dai miei suoceri per la mia incapacità... Smiley sad

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche tu imparerai come abbiamo fatto tutte, ahahahah

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ok, parto da questo quantitativo e poi c'aggiungo quello che può servirmi allora...
    Per due persone può bastare intanto, no?
    Anche perchè prima devo capire quanto faccio pietà a cucinare.. ehehehehehehe Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    584667.gif

    QUesta è una base...puoi aggiungerci anche la pentola a pressione ( utilissssima ), un'altra pentola che cuoce gli spaghetti ( davvero utili, è stretta e alta, un'altra bistecchiera......un'altra per cuocere un arrosto, quindi un pochino più ovale...) Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per come sono incapace io a cucinare, non so manco cosa possa servirmi.. Smiley sad mi sento così stordita!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la classica batteria di pentole in acciaio ( ed è in cantina ), mentre ho acquistato pentole antiaderente, piano piano, quasi tutte le dimensioni.

    In sintesi, non si usa più la "classica" batteria di pentole.....ma guardati in giro ed acquista quello che ti piace, in ceramica, antiaderente....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione