Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Maggio 2022 Treviso

Bomboniera: piantina

Veronica, il 24 Gennaio 2022 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 6
Ciao, qualcuna di voi ha scelto una piantina come bomboniera? Cosa avete scelto? Avete scritto anche una frase significativa?

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Gennaio 2022 alle 21:10
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea! Ne ho una da tanti anni,ma non avevo mai pensata come bomboniera
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto come bomboniere la rosa di jericho che è una specie di bulbo secco che si apre ogni volta che la si bagna tornando verde anche a distanza di mesi o anni. Ha il suo piattino in terracotta e una pergamena con le istruzioni e il significato che le diamo noi. Però siccome abbiamo rimandato il matrimonio dal 2020 ad oggi faremo una seconda bomboniera, ed essendo appassionata di piante ho deciso di fare tante talee delle piante che ho in casa e di creare nuove piantine da regalare. Le metterò in vasetti di vetro decorati con lo spago e come substrato uso la perlite bianca che va bene per la coltivazione in semiidroponica. Dovrebbero venire molto carine

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, io avevo fatto una cosa simile alla laurea: un vasetto di ceramica stile rustico decorato con una stampa a cuore con scritto "credere nei sogni" ed un piccolo cartellino, sempre di ceramica, appeso al vasetto a contrasto (vaso grigio ardesia e cartellino bianco o viceversa) con riportata in basso rilievo la stessa frase con una piantina grassa all'interno. Sono stati davvero apprezzatissimi

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Crotone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi faremo bonsai ulivo Bomboniera: piantina 1

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto dei mini ulivi, avevo l’ulivo anche nel bouquet e nell’allestimento in chiesa. Nessuna frase particolare..
    Bomboniera: piantina 2



    Bomboniera: piantina 3

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo qualcosa di simile. Dei cubi di legno con dentro terra e semi di una pianta di erbe aromatiche da fare crescere. Si chiama igreen cube 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione