Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli

Bomboniera piantina grassa a napoli

Valeria, il 6 Maggio 2017 alle 06:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao Sposine!!! Vorrei chiedere un aiuto alle spose napoletane. Sono alla ricerca di una bomboniera che ho visto sul web. Si tratta di una piantina grassa che ha come vasetto una conchiglia. Il tema è il mare, quindi ci starebbe benissimo. Sapete di negozi in centro? A chi mi posso rivolgere? Grazieee

Bomboniera piantina grassa a napoli - 1

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Maggio 2017 alle 17:11
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal porto arrivi facilmente a via cervantes e trovi de Luca ha le piantine grasse le ho viste proprio stamattina è in bichierino di vetro circa 2,50€ quindi magari se vedi se ti procura le conchiglie si può fare
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2017 Reggio Emilia
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al negozio le regine ad Arzano li troverai davvero di tutto e sia ingrosso che dettaglio ti troverai bene io ho acquistato li le bomboniere e 2 piani hai davvero tanta scelta
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, effettivamente è fornitissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi sembra ottimo. Ne avevo già sentito parlare
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetta la zona. Io sono di Procida quindi in un niente arrivo...sono stata da Bombonvivà a via Marina, nn male ma i prezzi altini. Ne vorrei vedere almeno un altro
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno dai un occhiata qui è fornitissimo, mia cognata le ha comprate lo scorso anno per la comunione di mio nipote Vivaio Iodice

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le piante grasse qualunque fioraio va bene con anticipo te le possono procurare tutti. Per la conchiglia invece non saprei dovresti portare con te la foto e chiedere se riescono a procurarla. In centro che zona ti serve? Perché conosco due fiorai che hanno cose particolari zona piazza municipio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione